Vendo la mia fantastica suzu gsx-r 1000 25 th anniversary,perch? voglio l'mv agusta f3 800 o qualche occasione sul 675 la potrei pure valutare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sto per arrivare.
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View PostVendo la mia fantastica suzu gsx-r 1000 25 th anniversary,perch? voglio l'mv agusta f3 800.
"A me piaceva una ragazza che mi veniva pure dietro,era bellissima,per? era una di quelle che non ci andava di fare un cass nella vita,solo divertimento...
Poi ho deciso di lasciar stare perch? quella mi poteva dare solo PROBLEMI,cos? ne ho scelta una pi? tranquilla,ma con la quale posso basare un futuro a lungo andare,senza avere noie e rotture durante il tragitto della vita.
Questo era per dire che anche a me piace la f3 800,ma alla fine mi tengo la mia bella suzuki"
questa l'hai scritta tu..mica io..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Rikirr View Postscusa..ma la tua fantastica pillola di vita...che hai scritto nell'altro post?
"A me piaceva una ragazza che mi veniva pure dietro,era bellissima,per? era una di quelle che non ci andava di fare un cass nella vita,solo divertimento...
Poi ho deciso di lasciar stare perch? quella mi poteva dare solo PROBLEMI,cos? ne ho scelta una pi? tranquilla,ma con la quale posso basare un futuro a lungo andare,senza avere noie e rotture durante il tragitto della vita.
Questo era per dire che anche a me piace la f3 800,ma alla fine mi tengo la mia bella suzuki"
questa l'hai scritta tu..mica io..
Settimana prossima viene uno a vedere la suzu,se la prende mi prendo una moto pi? leggera ed agile.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostWagli? non rompere,mo ho deciso cos?,mi sono accorto che non ho abbastanza fegato e fisico da mandare a dovere un 1000 su strada.
Settimana prossima viene uno a vedere la suzu,se la prende mi prendo una moto pi? leggera ed agile.
non rompere lo dici a tua sorella....poi..per me..puoi comprarti anche l'ape..tanto..ormai ? risaputo..tu qui,scrivi..senza neppure provare..a pensare ci? che scrivi...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Rikirr View Postnon rompere lo dici a tua sorella....poi..per me..puoi comprarti anche l'ape..tanto..ormai ? risaputo..tu qui,scrivi..senza neppure provare..a pensare ci? che scrivi...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
la 675 dicono che per mandarla a dovere deve girare alto, parecchie noie elettriche/elettroniche e cambio, la 800 non so', la hanno presentata da troppo poco tempo. domani la prova un mio amico (pilota in attivita' di alto livello) e in settimana lo sento; naturalmente mi informero' bene presso di lui
Comment
-
Originally posted by bobber View Postla 675 dicono che per mandarla a dovere deve girare alto, parecchie noie elettriche/elettroniche e cambio, la 800 non so', la hanno presentata da troppo poco tempo. domani la prova un mio amico (pilota in attivita' di alto livello) e in settimana lo sento; naturalmente mi informero' bene presso di lui
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostIO andrei di 800 sicuramente.
Poi calcola che voglio togliermi il 1000 perch? non ho abbastanza fegato e manico da sfruttarlo tutto su strada(a parte sul dritto).
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostSi,lo so ma se il 675 non ha grossi difetti la si pu? avere usata a prezzaccio,dato l'uscita della 800.
Poi calcola che voglio togliermi il 1000 perch? non ho abbastanza fegato e manico da sfruttarlo tutto su strada(a parte sul dritto).
O vai veramente forte ed entri in piega come un fulmine, oppure in uscita di curva sei talmente sottocoppia da risultare FERMO
Mentre un 750 o 800 sono pi? pieni e permettono qualche errore di troppo.
In ogni caso mi raccomando di far effettuare i tagliandi da gente competente.
Ti ho gi? detto che le moto italiane in questo sono molto sensibili.
Informati chi, dalle tue parti ? abile con MV Agusta.
PS: permettimi, non ? questione di fegato, solo un pazzo potrebbe pensare di sfruttare al 100% una mille attuale in strada.
Ti dir? anche in pista il dubbio mi rimane.
Spero di averti nella sezione MV Agusta al pi? presto
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostHo,che fai la prendi a male..........?Non volevo mica offenderti,solo che mi sta fumando il cervello sul fatto di vendere la mia bimba,io mi affeziono alle cose e sto un p'? a cass di cane.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM