Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per arrivare.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sto per arrivare.

Vendo la mia fantastica suzu gsx-r 1000 25 th anniversary,perch? voglio l'mv agusta f3 800 o qualche occasione sul 675 la potrei pure valutare.

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Vendo la mia fantastica suzu gsx-r 1000 25 th anniversary,perch? voglio l'mv agusta f3 800.
    GRANDEEEE..

Comment

• Font Size
      Vendo la mia fantastica suzu gsx-r 1000 25 th anniversary,perch? voglio l'mv agusta f3 800.
      scusa..ma la tua fantastica pillola di vita...che hai scritto nell'altro post?

"A me piaceva una ragazza che mi veniva pure dietro,era bellissima,per? era una di quelle che non ci andava di fare un cass nella vita,solo divertimento...

Poi ho deciso di lasciar stare perch? quella mi poteva dare solo PROBLEMI,cos? ne ho scelta una pi? tranquilla,ma con la quale posso basare un futuro a lungo andare,senza avere noie e rotture durante il tragitto della vita.

Questo era per dire che anche a me piace la f3 800,ma alla fine mi tengo la mia bella suzuki"

questa l'hai scritta tu..mica io..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rikirr View Post
        scusa..ma la tua fantastica pillola di vita...che hai scritto nell'altro post?

"A me piaceva una ragazza che mi veniva pure dietro,era bellissima,per? era una di quelle che non ci andava di fare un cass nella vita,solo divertimento...

Poi ho deciso di lasciar stare perch? quella mi poteva dare solo PROBLEMI,cos? ne ho scelta una pi? tranquilla,ma con la quale posso basare un futuro a lungo andare,senza avere noie e rotture durante il tragitto della vita.

Questo era per dire che anche a me piace la f3 800,ma alla fine mi tengo la mia bella suzuki"

questa l'hai scritta tu..mica io..
        Wagli? non rompere,mo ho deciso cos?,mi sono accorto che non ho abbastanza fegato e fisico da mandare a dovere un 1000 su strada.
        Settimana prossima viene uno a vedere la suzu,se la prende mi prendo una moto pi? leggera ed agile.

Comment

• Font Size
          Wagli? non rompere,mo ho deciso cos?,mi sono accorto che non ho abbastanza fegato e fisico da mandare a dovere un 1000 su strada.
          Settimana prossima viene uno a vedere la suzu,se la prende mi prendo una moto pi? leggera ed agile.

non rompere lo dici a tua sorella....poi..per me..puoi comprarti anche l'ape..tanto..ormai ? risaputo..tu qui,scrivi..senza neppure provare..a pensare ci? che scrivi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rikirr View Post
            non rompere lo dici a tua sorella....poi..per me..puoi comprarti anche l'ape..tanto..ormai ? risaputo..tu qui,scrivi..senza neppure provare..a pensare ci? che scrivi...
            Ho,che fai la prendi a male..........?Non volevo mica offenderti,solo che mi sta fumando il cervello sul fatto di vendere la mia bimba,io mi affeziono alle cose e sto un p'? a cass di cane.

Comment

• Font Size
              Ma sei sicuro?
              NOn ? che rimpiangerai la famosa affidabilita nipponica?

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Ma sei sicuro?
                NOn ? che rimpiangerai la famosa affidabilita nipponica?
                Anche io passo molto tempo al bar e credo che questa moto sia ideale.

Comment

• Font Size
                  Altra cosa,? possibile sapere come ? su strada la f3,sensazioni di guida,maneggevolezza,comodit?,insomma un p'? di tutto?

Comment

• Font Size
                    la 675 dicono che per mandarla a dovere deve girare alto, parecchie noie elettriche/elettroniche e cambio, la 800 non so', la hanno presentata da troppo poco tempo. domani la prova un mio amico (pilota in attivita' di alto livello) e in settimana lo sento; naturalmente mi informero' bene presso di lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      la 675 dicono che per mandarla a dovere deve girare alto, parecchie noie elettriche/elettroniche e cambio, la 800 non so', la hanno presentata da troppo poco tempo. domani la prova un mio amico (pilota in attivita' di alto livello) e in settimana lo sento; naturalmente mi informero' bene presso di lui
                      IO andrei di 800 sicuramente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        IO andrei di 800 sicuramente.
                        Si,lo so ma se il 675 non ha grossi difetti la si pu? avere usata a prezzaccio,dato l'uscita della 800.

Poi calcola che voglio togliermi il 1000 perch? non ho abbastanza fegato e manico da sfruttarlo tutto su strada(a parte sul dritto).

Comment

• Font Size
                          Si,lo so ma se il 675 non ha grossi difetti la si pu? avere usata a prezzaccio,dato l'uscita della 800.

Poi calcola che voglio togliermi il 1000 perch? non ho abbastanza fegato e manico da sfruttarlo tutto su strada(a parte sul dritto).
                          Si ho capito, ma non pensare un motore che tira in alto come la R6 per fare un esempio, non ? necessariamente semplice da usare.
                          O vai veramente forte ed entri in piega come un fulmine, oppure in uscita di curva sei talmente sottocoppia da risultare FERMO
                          Mentre un 750 o 800 sono pi? pieni e permettono qualche errore di troppo.
                          In ogni caso mi raccomando di far effettuare i tagliandi da gente competente.
                          Ti ho gi? detto che le moto italiane in questo sono molto sensibili.
                          Informati chi, dalle tue parti ? abile con MV Agusta.

PS: permettimi, non ? questione di fegato, solo un pazzo potrebbe pensare di sfruttare al 100% una mille attuale in strada.
                          Ti dir? anche in pista il dubbio mi rimane.

Spero di averti nella sezione MV Agusta al pi? presto

Comment

• Font Size
                            Ho,che fai la prendi a male..........?Non volevo mica offenderti,solo che mi sta fumando il cervello sul fatto di vendere la mia bimba,io mi affeziono alle cose e sto un p'? a cass di cane.
                            Ma v?..mica mi sono offeso..solo che quando scrivi..hai il tatto di un elefante...

Comment

• Font Size
                              Venduto il suzu a 10k.
                              Domani mi porta un circolare.

Comment

X
                              Working...
                              X