Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola qua....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stexmj View Post
    se la saran presa perch? ho dato dentro quell'osso di un ducati hahaha

    Ma chi e' che ti ha detto che hai fatto una cazzata??
    Io ho avuto 848 e anche se non ho provato la f3 800 ho la B3 800 e di motore come anche la ciclistica non c'e' paragone, forse l'unica cosa e' l'affidabilita' che ducati ha raggiunto ottimi livelli, Mv non so ancora!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by paolo25 View Post
      Ma chi e' che ti ha detto che hai fatto una cazzata??
      Io ho avuto 848 e anche se non ho provato la f3 800 ho la B3 800 e di motore come anche la ciclistica non c'e' paragone, forse l'unica cosa e' l'affidabilita' che ducati ha raggiunto ottimi livelli, Mv non so ancora!
      nono ? xch? avevo aperto un tread per pinzo che mi han chiuso xch? giustamente potevo mandargli un pm direttamente.....era na battuta

      sisi per il resto nn c'? paragone io che ho provato tutte e due in pista...2 pianeti differenti, com'? anche giusto che sia.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by stexmj View Post
        nono ? xch? avevo aperto un tread per pinzo che mi han chiuso xch? giustamente potevo mandargli un pm direttamente.....era na battuta

        sisi per il resto nn c'? paragone io che ho provato tutte e due in pista...2 pianeti differenti, com'? anche giusto che sia.
        Il 1098 l'hai portato?
        Differenze?

        Comment


        • Font Size
          #34
          no purtroppo mai provato 1098 o 1198, cmq cerco di spiegartela visto che avevi 848, quando con 848 ti aspetti che arrivi il "tiro"...? invece ora di cambiare....mentre su mv ti par di essere su una jappa, niente vibrazioni e come motore ? molto piacevole, quasi come avere un 1000 che attacca a spingere da subito...poi la sensazione di guida ? che con 848 la moto la "sentivo" meglio, sentivo tutto quello che la moto doveva trasmettere diciamo...vuoi per le sosp "pro" della versione corse e per la concezione di moto...ma cmq anche mv ? abbastanza sincera perlomeno cos? standard ed ? molto molto agile e l'albero controrotante si sente eccome sopratutto negli inserimenti... cmq essendo un amante dei 4 cilindri, forse ducati nn l'ho mai apprezzata come dovrei, credo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by stexmj View Post
            no purtroppo mai provato 1098 o 1198, cmq cerco di spiegartela visto che avevi 848, quando con 848 ti aspetti che arrivi il "tiro"...? invece ora di cambiare....mentre su mv ti par di essere su una jappa, niente vibrazioni e come motore ? molto piacevole, quasi come avere un 1000 che attacca a spingere da subito...poi la sensazione di guida ? che con 848 la moto la "sentivo" meglio, sentivo tutto quello che la moto doveva trasmettere diciamo...vuoi per le sosp "pro" della versione corse e per la concezione di moto...ma cmq anche mv ? abbastanza sincera perlomeno cos? standard ed ? molto molto agile e l'albero controrotante si sente eccome sopratutto negli inserimenti... cmq essendo un amante dei 4 cilindri, forse ducati nn l'ho mai apprezzata come dovrei, credo...
            Ecco diciamo che invece io non sono molto amante dei 4 cil, soprattutto perch? proprio per mia natura non riesco a sentire il motore che urla come un forsennato e levo il gas.
            Il 3 cilindri l'ho portato e secondo me ? l'ideale per il mio stile di guida...? vigoroso ma non morto ai medio/bassi
            Per la sincerit? non credo ci sia una moto che possa eguagliare il ducati, per? proprio per l'estrema sincerit? diventa poi meno manegevole

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ecco diciamo che invece io non sono molto amante dei 4 cil, soprattutto perch? proprio per mia natura non riesco a sentire il motore che urla come un forsennato e levo il gas.
              Il 3 cilindri l'ho portato e secondo me ? l'ideale per il mio stile di guida...? vigoroso ma non morto ai medio/bassi
              Per la sincerit? non credo ci sia una moto che possa eguagliare il ducati, per? proprio per l'estrema sincerit? diventa poi meno manegevole
              penso che dipenda da cosa cerchi, guidare un 1098/848 e salire su una F3 ti sembrera' di aver guidato sempre un camion.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Anche io mi sono deciso Appena il mio drug dealer mi fa sapere qualcosa vado a firmare un po' di carte

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Veramente bellissima moto! COmplimenti per l' acquisto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Complimenti!!!!stupenda

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Stexmj te come ti ci trovi ora che ci hai macinato un p? di km?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by canna1988 View Post
                        Stexmj te come ti ci trovi ora che ci hai macinato un p? di km?
                        moto divertentissima, unica pecca ? il sellino troppo poco imbottito...mi si spacca il cul...eheheh devo farla imbottire....per il resto mi piace un tot sta moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ahaha ma alla fine meglio una sella troppo dura che altro.. :-)

                          Non vedo l' ora che arrivi venerdi.. almeno si comincia a girare nuovamente

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X