Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vi dir? per ora unica pecca, scomoda nel "cul"...troppo dura, si sente proprio il telaio...questo inverno spedir? la sella da granucci x farla imbottire...o se avete altri a cui posso rivolgermi ben venga...sotto con i nomi...
Portata a casa da lunardi gioved?....sullo sfondo c'? "il ritiro" ao io ci? provato ma tra me e ducati nn sar? mai amore...
beh la scatola dei documenti? Mv vince vs chiunque 10-0!
con tanto di chiavetta usb marchiata Mv
e poi anche se nn saranno come le Mv di qualche anno fa sono sempre curatissime nei dettagli...e alla fine sono quelli che fanno la differenza...
poi so gi? cosa "mi aspetta" avendola provata a misano, per ora rodaggio...dolce con molta calma e mentre vai ti par di essere su una jappa...poi abbassi lo sguardo un attimo e vedi che non ? una jappa
che moto...che moto....CHE MOTO!
ah dimenticavo....lunardi mi fa...visto che l'unica parte non in garanzia della moto ? la batteria, Mv ti regala un mantenitore di carica...
ahhhhhhhhhhhhh proprio come piace a meeeeeeeeeee ti odio ti odio ti odio
consiglio controlla le tarature delle sosp ant e post usando i dati che ci sono sul librettino... la mia appena consegnata era tutta fuori poi calcola che il mono di serie ha una molla calcolata x andare in due io ho mollato di un giro di ghiera e regolato l'estensione di mezzo giro pi? chiusa di quello che dice il librettino e ora va molto meglio
poi con calma affiner? il setting facendo un po di prove...
consiglio controlla le tarature delle sosp ant e post usando i dati che ci sono sul librettino... la mia appena consegnata era tutta fuori poi calcola che il mono di serie ha una molla calcolata x andare in due io ho mollato di un giro di ghiera e regolato l'estensione di mezzo giro pi? chiusa di quello che dice il librettino e ora va molto meglio
poi con calma affiner? il setting facendo un po di prove...
complimenti x l'acquisto
si appena riesco ci guardo ma per ora che bisogna girare a 5500 giri max....nn importa molto ehehhe
Comment