Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola qua....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pennarello indelebile

Va da ***..

Comment

• Font Size
      Immaginavo.. ? non va via con i vari lavaggi.. Ottimo.. Molto bello anche il canterino copri pignone.. Grazie

Comment

• Font Size
        complimenti bellissima, ducati ha una guida un po particolare che piace o no sicurament enon e' facile, mentre Mv e' da sballo!

Comment

• Font Size
          vi dir? per ora unica pecca, scomoda nel "cul"...troppo dura, si sente proprio il telaio...questo inverno spedir? la sella da granucci x farla imbottire...o se avete altri a cui posso rivolgermi ben venga...sotto con i nomi...

Comment

• Font Size
            oppure calare di peso

Comment

• Font Size
              Originally posted by stexmj View Post
              Portata a casa da lunardi gioved?....sullo sfondo c'? "il ritiro" ao io ci? provato ma tra me e ducati nn sar? mai amore...

beh la scatola dei documenti? Mv vince vs chiunque 10-0!

con tanto di chiavetta usb marchiata Mv

e poi anche se nn saranno come le Mv di qualche anno fa sono sempre curatissime nei dettagli...e alla fine sono quelli che fanno la differenza...

poi so gi? cosa "mi aspetta" avendola provata a misano, per ora rodaggio...dolce con molta calma e mentre vai ti par di essere su una jappa...poi abbassi lo sguardo un attimo e vedi che non ? una jappa

che moto...che moto....CHE MOTO!

ah dimenticavo....lunardi mi fa...visto che l'unica parte non in garanzia della moto ? la batteria, Mv ti regala un mantenitore di carica...
              ahhhhhhhhhhhhh proprio come piace a meeeeeeeeeee ti odio ti odio ti odio

COMPLIMENTI

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimou View Post
                oppure calare di peso
                hahahah giuro sto facendo anche quello....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  ahhhhhhhhhhhhh proprio come piace a meeeeeeeeeee ti odio ti odio ti odio

COMPLIMENTI

ahhaahahah ehhh ti capisco al posto tuo, mi odierei pure io

Comment

• Font Size
                    consiglio controlla le tarature delle sosp ant e post usando i dati che ci sono sul librettino... la mia appena consegnata era tutta fuori poi calcola che il mono di serie ha una molla calcolata x andare in due io ho mollato di un giro di ghiera e regolato l'estensione di mezzo giro pi? chiusa di quello che dice il librettino e ora va molto meglio
                    poi con calma affiner? il setting facendo un po di prove...

complimenti x l'acquisto

Comment

• Font Size
                      veramente una bomba Ste

ho visto il mex in sezione Ducati, ma l? come vedi hanno un senso di moderazione ad cazzum...

chiss? che non ci si becchi uno dei prossimi giorni, magari si organizza con GuidoF3 & co

Pinzo from UK
                      Last edited by Pinzo™; 08-07-13, 20:52.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi che ansiaaaaa :-)

Ritiro la mia pomeriggio, non vedo l' ora

Comment

• Font Size
                          vedo che e' appena uscita ma vado che era molto attesa!

Comment

• Font Size
                            Ehhh si. calcola che io l' ho ordinata il 26 Giugno :-)

ma riesco a portarla a casa solo oggi... colore Rosso e Grigio

Ho per? bisogno di distrarmi un p?, non gira pi? la lancetta dell' orologio. Devo andare dal concessionario alle ore 16:00.... che attesa!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              veramente una bomba Ste

ho visto il mex in sezione Ducati, ma l? come vedi hanno un senso di moderazione ad cazzum...

chiss? che non ci si becchi uno dei prossimi giorni, magari si organizza con GuidoF3 & co

Pinzo from UK
                              se la saran presa perch? ho dato dentro quell'osso di un ducati hahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cece-76 View Post
                                consiglio controlla le tarature delle sosp ant e post usando i dati che ci sono sul librettino... la mia appena consegnata era tutta fuori poi calcola che il mono di serie ha una molla calcolata x andare in due io ho mollato di un giro di ghiera e regolato l'estensione di mezzo giro pi? chiusa di quello che dice il librettino e ora va molto meglio
                                poi con calma affiner? il setting facendo un po di prove...

complimenti x l'acquisto
                                si appena riesco ci guardo ma per ora che bisogna girare a 5500 giri max....nn importa molto ehehhe

Comment

X
                                Working...
                                X