Oggi ho trovato una lettere mv dove mi diceva che c'e' una nuova mappa e' arrivata anche a voi?qualcuno l'ha gia provata vale la pena farsela mettere su?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova mappa brutale 800
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
io avevo parlato con l' ingegnere Gillen al tempo della mia visita in Mv, vai tranquillo e' una miglioria .
Aspettiamoci interventi periodici sulla piattaforma Eldor, si tratta di "ottimizzare".
Per esempio io su f3 ho visto e mi e' piaciuta di piu' la mappa N dopo l' ultimo upgrade rispetto alla S che usavo prima
Comment
-
Io ho messo l ultima mappa sabato scorso... Prima utilizzavo sempre la moto in mappa sport.. Ora per curiosit? la sto usando in mappa normal.. Subito noto una regolarit? ed una fluidit? tipica del 4 cilindri.. Molto meno freno motore ..l acceleratore elettronico reagisce prontamente e sembra pi? vicino al vecchio acceleratore a cordina..
Anche in mappa s ho notato per? alcune differenze.. Ad esempio la moto mi sembra meno scorbutica... A dir la verit? la mappa sport la preferivo prima..
Comment
-
Originally posted by gomac2000 View PostIo ho messo l ultima mappa sabato scorso... Prima utilizzavo sempre la moto in mappa sport.. Ora per curiosit? la sto usando in mappa normal.. Subito noto una regolarit? ed una fluidit? tipica del 4 cilindri.. Molto meno freno motore ..l acceleratore elettronico reagisce prontamente e sembra pi? vicino al vecchio acceleratore a cordina..
Anche in mappa s ho notato per? alcune differenze.. Ad esempio la moto mi sembra meno scorbutica... A dir la verit? la mappa sport la preferivo prima..
1 - ogni tanto mi fa un brutto on/off il gas (mi sono cagato sotto mentre ero in curva in sorpasso e ho dovuto addrizzare la moto perch? si ? come spenta per un secondo)
1 - al minimo non puoi circolare (cosa normale in mezzo al traffico) perch? strattona continuamente, ti fa sembrare un impedito che non riesce a gestire la frizione
speriamo bene, per il resto ? una belva
Comment
-
Originally posted by alefusi160679 View PostLA mia dopo il ritorno da MV per la sostituzione delle molle valvole , va luned? a fare il primo tagliando e penso anche l'upgrade perch? in alcune cose elettroniche mi sta facendo incazzare di brutto:
1 - ogni tanto mi fa un brutto on/off il gas (mi sono cagato sotto mentre ero in curva in sorpasso e ho dovuto addrizzare la moto perch? si ? come spenta per un secondo)
1 - al minimo non puoi circolare (cosa normale in mezzo al traffico) perch? strattona continuamente, ti fa sembrare un impedito che non riesce a gestire la frizione
Comment
-
Originally posted by alefusi160679 View PostLA mia dopo il ritorno da MV per la sostituzione delle molle valvole , va luned? a fare il primo tagliando e penso anche l'upgrade perch? in alcune cose elettroniche mi sta facendo incazzare di brutto:
Comment
-
Originally posted by gianni71 View PostMolto probabile che non hai l'ultimo aggiornamento se non erro chiamato n20. Anche la mia prima di fare l'aggiornamento andava come la tua.
**ALE911**
Comment
-
Originally posted by alefusi160679 View Postmeno male... xche oggi mi son fatto un giro e in mezzo al traffico era uno schifo da guidare, al minimo non riuscivi ad andare dovevi sempre giocare di frizione.... vi far? sapere appena la ritiro.
**ALE911**
Comment
X
Comment