Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissima e sicuramente molto veloce......ottimo!
ma sbaglio o il cambio si impunta pi? volte???!
guarda per quel poco, (ci sarebbe da regolare bene l'astina) cmq molto meglio del cambio elettronico che c'? su 848 se....almeno quello mv nn sfolla....
Grazie, Paolo! In realt? mi dispiace separarmi dal mio attuale "dinosauro rosso", ma tenere due moto al momento non ? proprio fattibile.
Dal mio canto, i complimenti li faccio a MV che l'ha fatta!
E spero davvero che vada bene e venga sviluppata nel tempo come promesso!
Grazie, Paolo! In realt? mi dispiace separarmi dal mio attuale "dinosauro rosso", ma tenere due moto al momento non ? proprio fattibile.
Dal mio canto, i complimenti li faccio a MV che l'ha fatta!
E spero davvero che vada bene e venga sviluppata nel tempo come promesso!
I 600 hanno i cv adeguati a divertirsi su strada ma grosso problema la coppia e doverli usare sempre alti di giri cosa che strada alla lunga stressa un po, la 800 secondo me concilia le 2 cose leggerezza del 600 con una coppia che non ti faccia girare semrpe a 10.000giri, alla fine 200cv su strada non li si usa mai se non in autostrada!
I 600 hanno i cv adeguati a divertirsi su strada ma grosso problema la coppia e doverli usare sempre alti di giri cosa che strada alla lunga stressa un po, la 800 secondo me concilia le 2 cose leggerezza del 600 con una coppia che non ti faccia girare semrpe a 10.000giri, alla fine 200cv su strada non li si usa mai se non in autostrada!
Infatti. Il 675 l'ho gi? avuto (Triumph), ma preferisco qualcosa di pi? consistente. I cavalli del 1000 (per carit?: figata!) ho avuto anche quelli, ma (a me) "non servono". Col tre cilindri 900 (143cv), sebbene vecchiotto, mi trovo molto bene.
L'800 (per me) sar? praticamente "perfetto". E comunque 148 equini non sono manco pochi
Comment