Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che sono in ritardo con le consegne, hanno gi? messo in preventivo una decina di richiami :gaen:
Ma dai, te la fai davvero?
si ho letto che stanno avendo un po di richiami con quel motore...spero che la produzione del nuovo avvenga tenendo conto di queste problematiche....cmq anche tu nn mi pare sia messo meglio...la panigale siamo a quanti richiami...5?
si ho letto che stanno avendo un po di richiami con quel motore...spero che la produzione del nuovo avvenga tenendo conto di queste problematiche....cmq anche tu nn mi pare sia messo meglio...la panigale siamo a quanti richiami...5?
io son messo alla grande, i richiami sono serviti solo per cambiare o stringere qualche vite
cmq sabato mattina sono a misano a provare f3 e f4 rr...immaginer? l'800 che dovrebbe stare ne mezzo...poi giuro questa volta, se mi convince l'f3 la ordino...
quando avevo la panigale ero arrivata a 9 richiami(tutte stupidaggini da sostituzione viti fascette mappatura ecc).
Se provi la F3 800 poi facci sapere secondo me sara' spettacolare!
solo a me piace la bianca e nera??:gaen:
Il motore 800 e' vermanete uno spettacolo(ho avuto anche 848)
tranquillo, pure a me piace bianca e nera
Anche se avrei messo del bianco sulla fascia bassa della carena per proseguire la linea della vasca :gaen:
e pure io posso dire che il motore 800 ? uno spettacolo (ho un 898)
Comment