Originally posted by eddie-lo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se anche voi air restrictors?
Collapse
X
-
Originally posted by Progress View Postdimentichi che per correre la moto non basta...ci vogliono palate di soldi...
motivo per cui alcune aziende hanno ritirato le moto dalla GP
Non penso che oggi MV Agusta possa permettersi la SBK.
Meglio fare qualcosa con la SS magari con un travaso di esperienze per la serie, migliorando sempre l'affidabilit? del 3 cilindri.
Comment
-
Originally posted by Progress View Postsi avete ragione.... mi era sfuggito questo particolare in cui la Ducati ha fatto cambiare il regolamento e rubato nel mazzo
un po come Aprilia che correva con la RSV4 e motore prototipo ricavato da pieno....
Come pure la cascata d'ingranaggi.
Ma oggi Aprilia vince ancora comunque.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostQuoto.
Non penso che oggi MV Agusta possa permettersi la SBK.
Meglio fare qualcosa con la SS magari con un travaso di esperienze per la serie, migliorando sempre l'affidabilit? del 3 cilindri.
ma ho cercato nel regolamento della SS e SBK ma del balance Performance ne parla solo nel caso di SBK e non SS: ne deduco che ? per questo che non bilanciano la yamaha di Lowes (5 gare 3 vittorie ed un 3 posto).
oppure fan quel ca..o che gli pare e basta??
Comment
-
Originally posted by ethan82 View PostConcordo..
ma ho cercato nel regolamento della SS e SBK ma del balance Performance ne parla solo nel caso di SBK e non SS: ne deduco che ? per questo che non bilanciano la yamaha di Lowes (5 gare 3 vittorie ed un 3 posto).
oppure fan quel ca..o che gli pare e basta??
Comment
X
Comment