Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 OLD vs HP4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F4 OLD vs HP4


  • Font Size
    #2
    Fammi indovinare ...

    la Bmw ? migliore della MV!

    Ho vinto quacchecosa? :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by filotto View Post
      Fammi indovinare ...

      la Bmw ? migliore della MV!

      Ho vinto quacchecosa? :1:

      impossibile :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by filotto View Post
        Fammi indovinare ...

        la Bmw ? migliore della MV!

        Ho vinto quacchecosa? :1:
        qualcosa si qualcosa no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi una vecchia MV ha ancora qualcosa da dire alla super anabolizzata BMW pi? vista in pista?

          Comment


          • Font Size
            #6
            la frizione a cavo non mi piace, quindi quella dell' F4 secondo me ? migliore
            la pompa nissin assiale mi piace molto di pi? della Nissin Radiale
            la posizione della sella dell' F4 (pi? alta) mi piace di pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massimou View Post
              la frizione a cavo non mi piace, quindi quella dell' F4 secondo me ? migliore
              la pompa nissin assiale mi piace molto di pi? della Nissin Radiale
              la posizione della sella dell' F4 (pi? alta) mi piace di pi?
              Mi riferivo al feeling con la ruota anteriore.
              Mentre per il motore penso che BMW sia nell'iperspazio rispetto a MV Agusta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by massimou View Post
                la frizione a cavo non mi piace, quindi quella dell' F4 secondo me ? migliore
                la pompa nissin assiale mi piace molto di pi? della Nissin Radiale
                la posizione della sella dell' F4 (pi? alta) mi piace di pi?
                sorvolo sulle prime 2 che sono dettagli ...

                l'assetto di guida e il feeling sull'anteriore della MV sono la sua caratteristica peculiare, se ti piacciono non li ritroverai su nessun altra moto

                l'altro giorno ho portato a casa la mia dal meccanico... non c'? niente da fare, avr? 1000 difetti, ma quando sali in sella ogni volta ? un evento :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by filotto View Post
                  sorvolo sulle prime 2 che sono dettagli ...

                  l'assetto di guida e il feeling sull'anteriore della MV sono la sua caratteristica peculiare, se ti piacciono non li ritroverai su nessun altra moto

                  l'altro giorno ho portato a casa la mia dal meccanico... non c'? niente da fare, avr? 1000 difetti, ma quando sali in sella ogni volta ? un evento :1:
                  sulla frizione concordo
                  Ma sul freno assolutamente No
                  Il freno imho deve essere lineare, non che premi e non frena, a tutto un tratto blocca la ruota

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Mi riferivo al feeling con la ruota anteriore.
                    Mentre per il motore penso che BMW sia nell'iperspazio rispetto a MV Agusta.
                    sull HP4 sei seduto comodo e (io) non riesco a capire l' anteriore
                    Sull F4 eri puntato sui semimanubri quindi sentivi anche il sassolino
                    Con l'uso imparer? a leggere l'anteriore in maniera differente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'ultima mv f4 per me confronto la hp4 ? un'opera d'arte .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by massimou View Post
                        sull HP4 sei seduto comodo e (io) non riesco a capire l' anteriore
                        Sull F4 eri puntato sui semimanubri quindi sentivi anche il sassolino
                        Con l'uso imparer? a leggere l'anteriore in maniera differente
                        E come motore?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          E come motore?
                          ti sapr? dire alla prima pistata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Be' massimou il fatto che sei dentro la moto e non sopra, come e mv, ?, penso, una peculiarit? della BMW come anche delle jap.
                            Per tanti stare appollaiati sulla moto, crea tanta difficolt? rispetto a starci dentro, con assetto non puntato ma neutro. Penso dovrai solo abituarti, perch? sar? sicuramente pi? semplice come assetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              signed

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X