Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 OLD vs HP4
Collapse
X
-
la frizione a cavo non mi piace, quindi quella dell' F4 secondo me ? migliore
la pompa nissin assiale mi piace molto di pi? della Nissin Radiale
la posizione della sella dell' F4 (pi? alta) mi piace di pi?
Comment
-
Originally posted by massimou View Postla frizione a cavo non mi piace, quindi quella dell' F4 secondo me ? migliore
Mentre per il motore penso che BMW sia nell'iperspazio rispetto a MV Agusta.
Comment
-
Originally posted by massimou View Postla frizione a cavo non mi piace, quindi quella dell' F4 secondo me ? migliore
l'assetto di guida e il feeling sull'anteriore della MV sono la sua caratteristica peculiare, se ti piacciono non li ritroverai su nessun altra moto
l'altro giorno ho portato a casa la mia dal meccanico... non c'? niente da fare, avr? 1000 difetti, ma quando sali in sella ogni volta ? un evento :1:
Comment
-
Originally posted by filotto View Postsorvolo sulle prime 2 che sono dettagli ...
l'assetto di guida e il feeling sull'anteriore della MV sono la sua caratteristica peculiare, se ti piacciono non li ritroverai su nessun altra moto
l'altro giorno ho portato a casa la mia dal meccanico... non c'? niente da fare, avr? 1000 difetti, ma quando sali in sella ogni volta ? un evento :1:
Ma sul freno assolutamente No
Il freno imho deve essere lineare, non che premi e non frena, a tutto un tratto blocca la ruota
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMi riferivo al feeling con la ruota anteriore.
Mentre per il motore penso che BMW sia nell'iperspazio rispetto a MV Agusta.
Sull F4 eri puntato sui semimanubri quindi sentivi anche il sassolino
Con l'uso imparer? a leggere l'anteriore in maniera differente
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Be' massimou il fatto che sei dentro la moto e non sopra, come e mv, ?, penso, una peculiarit? della BMW come anche delle jap.
Per tanti stare appollaiati sulla moto, crea tanta difficolt? rispetto a starci dentro, con assetto non puntato ma neutro. Penso dovrai solo abituarti, perch? sar? sicuramente pi? semplice come assetto
Comment
X
Comment