Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 OLD vs HP4
Collapse
X
-
la frizione a cavo non mi piace, quindi quella dell' F4 secondo me ? migliore
la pompa nissin assiale mi piace molto di pi? della Nissin Radiale
la posizione della sella dell' F4 (pi? alta) mi piace di pi?
Comment
-
Originally posted by massimou View Postla frizione a cavo non mi piace, quindi quella dell' F4 secondo me ? migliore
la pompa nissin assiale mi piace molto di pi? della Nissin Radiale
la posizione della sella dell' F4 (pi? alta) mi piace di pi?
Mentre per il motore penso che BMW sia nell'iperspazio rispetto a MV Agusta.
Comment
-
Originally posted by massimou View Postla frizione a cavo non mi piace, quindi quella dell' F4 secondo me ? migliore
la pompa nissin assiale mi piace molto di pi? della Nissin Radiale
la posizione della sella dell' F4 (pi? alta) mi piace di pi?
l'assetto di guida e il feeling sull'anteriore della MV sono la sua caratteristica peculiare, se ti piacciono non li ritroverai su nessun altra moto
l'altro giorno ho portato a casa la mia dal meccanico... non c'? niente da fare, avr? 1000 difetti, ma quando sali in sella ogni volta ? un evento :1:
Comment
-
Originally posted by filotto View Postsorvolo sulle prime 2 che sono dettagli ...
l'assetto di guida e il feeling sull'anteriore della MV sono la sua caratteristica peculiare, se ti piacciono non li ritroverai su nessun altra moto
l'altro giorno ho portato a casa la mia dal meccanico... non c'? niente da fare, avr? 1000 difetti, ma quando sali in sella ogni volta ? un evento :1:
Ma sul freno assolutamente No
Il freno imho deve essere lineare, non che premi e non frena, a tutto un tratto blocca la ruota
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMi riferivo al feeling con la ruota anteriore.
Mentre per il motore penso che BMW sia nell'iperspazio rispetto a MV Agusta.
Sull F4 eri puntato sui semimanubri quindi sentivi anche il sassolino
Con l'uso imparer? a leggere l'anteriore in maniera differente
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Be' massimou il fatto che sei dentro la moto e non sopra, come e mv, ?, penso, una peculiarit? della BMW come anche delle jap.
Per tanti stare appollaiati sulla moto, crea tanta difficolt? rispetto a starci dentro, con assetto non puntato ma neutro. Penso dovrai solo abituarti, perch? sar? sicuramente pi? semplice come assetto
Comment
X
Comment