Detto fatto... bruciata gi? la lampada di posizione dietro e tranciato il filo "giallo" del clacson... ma come si fa a incastrare i fili in quel modo??? Ogni volta che giri il manubrio sfregano tra di loro!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareri/pregi/difetti F3 al 19/05/2013
Collapse
X
-
Originally posted by Marco86 View PostDetto fatto... bruciata gi? la lampada di posizione dietro e tranciato il filo "giallo" del clacson... ma come si fa a incastrare i fili in quel modo??? Ogni volta che giri il manubrio sfregano tra di loro!!
Per quel che riguarda il clacson, avevo notato da subito il passaggio "poco felice" dei cavi, cos? ho allentato la vite del clacson e l'ho ruotato di 90 gradi in modo da far arrivare i cavi da destra... sembra meglio.
Comment
-
Originally posted by alexcome View PostStessi problemi che ho avuto anche io, due lampade di posizione bruciate in 2000 km e quella sx dello stop... ho risolto il problema montando lampade a led, anche se sono meno luminose.
Per quel che riguarda il clacson, avevo notato da subito il passaggio "poco felice" dei cavi, cos? ho allentato la vite del clacson e l'ho ruotato di 90 gradi in modo da far arrivare i cavi da destra... sembra meglio.
E il clacson mettendolo a destra poi non tira i fili quando giri il manubrio tutto a sinistra?
Comment
-
Originally posted by Marco86 View PostDetto fatto... bruciata gi? la lampada di posizione dietro e tranciato il filo "giallo" del clacson... ma come si fa a incastrare i fili in quel modo??? Ogni volta che giri il manubrio sfregano tra di loro!!i fili del clacson sono appena "lunghi" il giusto
girando il manubrio a dx e sx non tirano
in compenso (dopo 8900km) ho visto i primi "trasudamenti" di olio lato coperchio frizione...
Comment
-
Originally posted by Papo_81 View Postmah...io nessun problema del genere!i fili del clacson sono appena "lunghi" il giusto
girando il manubrio a dx e sx non tirano
in compenso (dopo 8900km) ho visto i primi "trasudamenti" di olio lato coperchio frizione...
Comment
X
Comment