Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pure a me segna quasi sempre una marcia in meno oppure passa da una all'altra in continuazione...se in sesta metto il piede sotto la pedana del cambio allora segna bene...
a me era stato detto che il richiamo sarebbe stato pronto x aprile-maggio...
boh...
ma con l'ultimo aggiornamenti migliora anche la sensibilit? del cambio elettronico?
pure a me segna quasi sempre una marcia in meno oppure passa da una all'altra in continuazione...se in sesta metto il piede sotto la pedana del cambio allora segna bene...
a me era stato detto che il richiamo sarebbe stato pronto x aprile-maggio...
boh...
ma con l'ultimo aggiornamenti migliora anche la sensibilit? del cambio elettronico?
Il mio va benissimo in realt?... sia che vai a bomba (a parte qualche tentennamento se non dai un bel colpo alla leva) sia con un filo di gas...
Ho notato che non gradisce solo quando sei sotto i 6-7000 e cambi finch? sei a met? acceleratore diciamo...
No man anche il mio va bene...ovviamente dagli 8-9000 giri andare in su...anche a meta gas...solo che i mio meccanico mi ha detto che secondo lui e megliorabile...nel senso che le moto che montano per dire un cambio elettronico con la PC 5 sono molto pi? sensibili...tutto qui
Comment