Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su portatarga mvcorse x brutale 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su portatarga mvcorse x brutale 800

Ciao ragazzi avrei bisogno di alcune info riguardo al montaggio del suddetto portatarga..

In primis.. La vite a brugola nera dove va messa?

? poi per quanto riguarda l utilizzo della luce a led per la targa come avete sistemato il filo? Saldato connettore tagliato dalla luce targa originale oppure tramite faston?

Grazie?

Domani mattina dovrei cimentarmi nel montaggio.. Spero non sia complicato smontare quello originale

• Font Size
    Fatto tutto ma non riesco a togliere quei maledetti rivetti

Comment

• Font Size
      I rivetti vanno trapanati ..

Comment

• Font Size
        punta del 5 o anche pi? grossa, magari tieni dietro con una pinza perch? se girano ti rovina intorno al foro (si son pignolo )

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi alla fine col trapano sono riuscito.. Sti cazzi come erano tosti da togliere..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gomac2000 View Post
            Grazie ragazzi alla fine col trapano sono riuscito.. Sti cazzi come erano tosti da togliere..

Comment

• Font Size

Ecco la moto a lavoro finito.. gia che c'ero, dopo un girettino, mi son divertito a mettere gli adesivi sui cerchi..

Comment

• Font Size
                Bella.. E belli gli adesivi sui cerchi...

Comment

• Font Size
                  Grazie ;-)

Comment

• Font Size
                    pure io ho messo quello originale mv che ? il pi? bello l
                    ma l'ho fatto montare direttamente dal concessionario prima di ritirarla perch? quello di serie non si poteva guardare cos? come le frecce enormiiii

**ALE911**

Comment

• Font Size
                      Allora ti chiedo una cosa.. Le viti che serrano le staffette per le frecce entrano nel portatarga oppure rimangono un po rialzate facendo alzare leggermente la targa?

Io ho fatto un affare, lo ho trovato su ebay a 115 euro gia spedito contro i 145 ivati che costa.. ? nuovo.. Imballato.. Da un negozio che lo aveva in casa.. Percui ho pensato bene di montarmelo da solo.. Adesso sono in attesa che arrivino i paratelaio mvcorse

Comment

• Font Size
                        a occhio se non ricordo male il porta targa ha 2 fori x le frecce io le ho in quelli vicino alla targa, gli altri rimangono vuoti e le frecce barracuda entrano perfettamente nel foro con ranella e dado dall'altro lato. ti carico una foto che ho nel cell, domani verifico bene e te ne carico una dettagliata

**ALE911**

Comment

• Font Size
                          Gomac.. Faresti una foto al porta targa da vicino.. Alla staffa nera .. Non vorrei infierire ma mi sembra il primo modello di porta targa MV.. Quelli che si tranciavano.. Quindi sono stati modificati... Si mi posti una foto ti dico se ? quello modificato o quello vecchio..

Comment

• Font Size
                            guido domani ti posto anche il mio cos? mi dici, x essere sicuro non si sa mai

**ALE911**

Comment

• Font Size
                              Ok... I porta targa MV sono stati modificati perch? i primi si tranciavano cn le vibrazioni. La staffa nera quella attaccata al sottocodone si spezzava dove c e la piegatura.. Ne ho visto uno spezzato mercoled? 25 aprile .. Un ragazzo del forum Alberto23... Ha dovuto mettere la targa nello zainetto..

Comment

X
                              Working...
                              X