Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto ? un orologio svizzero.... Gira da Alla grande .... Il mio esperimento eliminazione valvola funziona il sound ? migliorato e ai bassi la f3 risulta molto pi? lineare...
Ragazzi cosa dire 4000 km e va da d.i.o.....
Quello che c e da dire lo dico.. Per quanto mi riguarda tutto ok...
La moto ? un orologio svizzero.... Gira da Alla grande .... Il mio esperimento eliminazione valvola funziona il sound ? migliorato e ai bassi la f3 risulta molto pi? lineare...
Ragazzi cosa dire 4000 km e va da d.i.o.....
Quello che c e da dire lo dico.. Per quanto mi riguarda tutto ok...
Ok, ma al di l? che la tua vada particolarmente bene per lo scarico e/o la valvola, ma l'aggiornamento ha portato dei benefici di sostanza, oppure ? poca roba? Cio? la moto va davvero molto meglio ora ai bassi?
Massimouuuu.. Quando dico cos? ho le mani sui maroni...
Alex .... Vai a fare l aggiornam.. Vedrai che miglioraa...
Attenzione per?.. Non pretendete di avere una moto che a bassi giri vada come un tmax.. Un pokettino scorbutica lo ? . Ma superati i 3/4 k diventa un missile molto lineare... Anche se io sotto NN sento questa grossa irregolarit?...
Attenzione per?.. Non pretendete di avere una moto che a bassi giri vada come un tmax.. Un pokettino scorbutica lo ? . Ma superati i 3/4 k diventa un missile molto lineare... Anche se io sotto NN sento questa grossa irregolarit?...
La sensibilit? del rbw e migliorata..
Ovviamente il concessionario non mi contatter? per farlo vero?? e se vado l? mi diranno: "che aggiornamento??? No no ti sbagli... e basta credere a tutto quello che scrivono sui forum"
La mia non ha particolari problemi, ma se migliora ulteriormente in basso meglio! La sensibilit? in modalit? sport non mi piace molto..
Ovviamente il concessionario non mi contatter? per farlo vero?? e se vado l? mi diranno: "che aggiornamento??? No no ti sbagli... e basta credere a tutto quello che scrivono sui forum"
La mia non ha particolari problemi, ma se migliora ulteriormente in basso meglio! La sensibilit? in modalit? sport non mi piace molto..
cio? il tuo concessionario MV ti risponde cos??
Allora fai una cosa davanti a lui chiama il concessionario avanzi di bagnolo mella e fallo parlare con lui.. Cos? fa una figura di cacca.. I concessionari sono obbligati ad aggiornati la centralina.. Non scherziamo..
Qui non ? il solito pettegolezzo da forum... Questa e realt?.. E i concessionari MV lo sanno benissimo perch? MV a tutti i concessionari manda mail e quando pronto caricano il file con aggiornam.. Comunque vai dal tuo conce e fattela aggiornare.... Se hai problemi chiamami...
Comment