Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornam f3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GuidoF3 View Post
    Facci sapere.. La mia andava bene sia con quella di dicembre che con questa...

Credo dobbiate cambiare lo scarico.. Io ho notato un netto miglioram dopo averlo sostituito...
    La mia va bene anche con l'originale! Ragazzi non dovete cambiare lo scarico

Comment

• Font Size
      Ma siiiiiiii stavo scherzando... Madre de dios....

Anche io ho capito che il 90% delle f3 non vanno bene .... Io propongo una soluzione.. Preferisco danneggiare leggerm l estetica ma avere una moto che vada bene...

Possibile che io non abbia problemi e tutti invece lamentano disagi? Allora cerco di consigliare... Tutto qui..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marco86 View Post
        La mia va bene anche con l'originale! Ragazzi non dovete cambiare lo scarico
        Ecco vedi .. Lui fa parte del 10%... Io ho fatto delle modifiche e da allora mi trovo molo bene.. I forum servono per scambiarci pareri e consigli...

Comment

• Font Size
          Per il contamarce qualcuno di voi diceva che la soluzione l'avrebbero trovata a maggio (come facevano a saperlo gi? non si sa), il mio conce la settimana scorsa mi ha detto "si sono dati come obiettivo luglio"... mah

io son stato in mv a meta' aprile, e parlavano di luglio. comunque il contamarce serve SOLO per visualizzazione.

mappata stamattina con l' ultimo aggiornamento, e' piu' fluida e migliora il rbw. ma come diceva Guido non aspettatevi un diesel

chiamare Mv non credo serva, le mappe si mettono via bluthott e obbiettivamente Mv non puo' sapere cosa mette il conce . meglio presentarsi in concessionario e farsi caricare la mappa in 10 minuti ( gratis )

io fatto il tagliando dei mille stamattina (130 ?) mappata e aperto il precarico di un giro....
          io chiaccheravo con altri e il conce e i meccanici mi dicevano dai dai... va a provare sta mappa e dimmi come va
          alla fine son tornato per pagare e lasciargli le impressioni...

dove prima era "fastidiosa" l' erogazione adesso e' piu' fluida e appena percepibile. l' apertura del gas con il rbw e' molto piu' lineare. rimane il fatto che la prima apertura del gas partendo da fermo e' scarsa, meglio tener su di giri

Comment

• Font Size
            A me piace un po' scorbutica....

Comunque adesso sembra andar bene daiiiiiiii.... Tu manuel hai aperto la valvola?

Comment

• Font Size
              Originally posted by manuel_jps View Post
              io son stato in mv a meta' aprile, e parlavano di luglio. comunque il contamarce serve SOLO per visualizzazione.

mappata stamattina con l' ultimo aggiornamento, e' piu' fluida e migliora il rbw. ma come diceva Guido non aspettatevi un diesel

chiamare Mv non credo serva, le mappe si mettono via bluthott e obbiettivamente Mv non puo' sapere cosa mette il conce . meglio presentarsi in concessionario e farsi caricare la mappa in 10 minuti ( gratis )

io fatto il tagliando dei mille stamattina (130 ?) mappata e aperto il precarico di un giro....
              io chiaccheravo con altri e il conce e i meccanici mi dicevano dai dai... va a provare sta mappa e dimmi come va
              alla fine son tornato per pagare e lasciargli le impressioni...

dove prima era "fastidiosa" l' erogazione adesso e' piu' fluida e appena percepibile. l' apertura del gas con il rbw e' molto piu' lineare. rimane il fatto che la prima apertura del gas partendo da fermo e' scarsa, meglio tener su di giri
              Cos'??????????

Comunque dimmi subito dove vai a fare il tagliando!! Da me ho speso 175? e senza regolazioni.....

Comunque andr? in settimana se il tempo di cacca ci da una tregua

Comment

• Font Size
                Anche io il tagliando dei 1000 135 euro... L ho presa usata e aveva 1500 km a 1800 non sicuro che il vecchio proprietario l avesse fatto a 1000 l ho fatto rifare a 1800 ... Mi ha chiesto 135 ?..

Comment

• Font Size
                  Cos'??????????

Comunque dimmi subito dove vai a fare il tagliando!! Da me ho speso 175? e senza regolazioni.....

Comunque andr? in settimana se il tempo di cacca ci da una tregua
                  da Mario Miazzon, oggi ho conosciuto due utenti del forum rev che erano stati consigliati su quel forum di andare a sistemare l'on-off brutale da Mario

@ Guido ho appena fatto il tagliando dei mille, devo ancora dare il 100 % del gas, prima la conosco per bene poi inizio a smanettarci ....sono un tipo graduale

Comment

• Font Size
                    da Mario Miazzon, oggi ho conosciuto due utenti del forum rev che erano stati consigliati su quel forum di andare a sistemare l'on-off brutale da Mario

@ Guido ho appena fatto il tagliando dei mille, devo ancora dare il 100 % del gas, prima la conosco per bene poi inizio a smanettarci ....sono un tipo graduale
                    spalancaaaaaaaaa...... Seconda terza tutta manetta.. Slegala...

F3 pi? la scanni meglio va....

Comment

• Font Size

In teoria non hai finito il rodaggio.....

Comunque mi ? leggermente scomodo andarci... Opter? per Begali di verona...

Comment

• Font Size
                        Io l ho fatto da BEGALI a 1800.. 135?

Comment

• Font Size
                          Io l ho fatto da BEGALI a 1800.. 135?
                          -.-' Sono un idiota.... eh ma non mi vedono pi? qui!!

Comment

• Font Size
                            Sono usciti....

4/5 aggiornam elettronica

2 richiami

1 gommini parastrappi frizione
                            2 spingi disco frizione

Stop

Se chiami MV non sanno dirti quali ? quanti lavori sono stati atti sulla tua moto..

Dovete trovare un conce serio che verifica quali agg e richiami son stati fatti .. Ma la soluzione e semplice fate questo ultimo agg e siete a posto...

Per gommini e spingi disco basta aprire frizione e verificare una buona officina in 1 oretta pu? verificare..
                            allora i richiami sono 3 sulle prime F3 c'? stato anche il richiamo sui portatarga originali (non quelli mv corse forniti come accessorio)

Comment

• Font Size
                              per il tagliando dei 1000km spesi circa 140 euri, quello dei 6000km circa 190 (da phoenix a lucca) mentre per quello dei 12000 sono gia stato avvertito che mooolto sicuramente c'? da preparare la vaselina XD

Comment

• Font Size
                                provata questo pomeriggio la mappa aggiornata N .....sembra un po' sporca fino a 3000 giri, ma poi ti accorgi che e' la risposta del rbw...secondo me in strada la nuova versione della N e' la migliore
                                pronta ai medi, probabilmente va guidata senza cercare l' allungo.

Che moto !!

Comment

X
                                Working...
                                X