Originally posted by GuidoF3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornam f3
Collapse
X
-
Ma siiiiiiii stavo scherzando... Madre de dios....
Anche io ho capito che il 90% delle f3 non vanno bene .... Io propongo una soluzione.. Preferisco danneggiare leggerm l estetica ma avere una moto che vada bene...
Possibile che io non abbia problemi e tutti invece lamentano disagi? Allora cerco di consigliare... Tutto qui..
Comment
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Originally posted by Marco86 View PostPer il contamarce qualcuno di voi diceva che la soluzione l'avrebbero trovata a maggio (come facevano a saperlo gi? non si sa), il mio conce la settimana scorsa mi ha detto "si sono dati come obiettivo luglio"... mah
io son stato in mv a meta' aprile, e parlavano di luglio. comunque il contamarce serve SOLO per visualizzazione.
mappata stamattina con l' ultimo aggiornamento, e' piu' fluida e migliora il rbw. ma come diceva Guido non aspettatevi un diesel
chiamare Mv non credo serva, le mappe si mettono via bluthott e obbiettivamente Mv non puo' sapere cosa mette il conce . meglio presentarsi in concessionario e farsi caricare la mappa in 10 minuti ( gratis )
io fatto il tagliando dei mille stamattina (130 ?) mappata e aperto il precarico di un giro....
io chiaccheravo con altri e il conce e i meccanici mi dicevano dai dai... va a provare sta mappa e dimmi come va
alla fine son tornato per pagare e lasciargli le impressioni...
dove prima era "fastidiosa" l' erogazione adesso e' piu' fluida e appena percepibile. l' apertura del gas con il rbw e' molto piu' lineare. rimane il fatto che la prima apertura del gas partendo da fermo e' scarsa, meglio tener su di giri
Comment
-
Originally posted by manuel_jps View Postio son stato in mv a meta' aprile, e parlavano di luglio. comunque il contamarce serve SOLO per visualizzazione.
mappata stamattina con l' ultimo aggiornamento, e' piu' fluida e migliora il rbw. ma come diceva Guido non aspettatevi un diesel
chiamare Mv non credo serva, le mappe si mettono via bluthott e obbiettivamente Mv non puo' sapere cosa mette il conce . meglio presentarsi in concessionario e farsi caricare la mappa in 10 minuti ( gratis )
io fatto il tagliando dei mille stamattina (130 ?) mappata e aperto il precarico di un giro....
io chiaccheravo con altri e il conce e i meccanici mi dicevano dai dai... va a provare sta mappa e dimmi come va
alla fine son tornato per pagare e lasciargli le impressioni...
dove prima era "fastidiosa" l' erogazione adesso e' piu' fluida e appena percepibile. l' apertura del gas con il rbw e' molto piu' lineare. rimane il fatto che la prima apertura del gas partendo da fermo e' scarsa, meglio tener su di giri
Comunque dimmi subito dove vai a fare il tagliando!! Da me ho speso 175? e senza regolazioni.....
Comunque andr? in settimana se il tempo di cacca ci da una tregua
Comment
-
Anche io il tagliando dei 1000 135 euro... L ho presa usata e aveva 1500 km a 1800 non sicuro che il vecchio proprietario l avesse fatto a 1000 l ho fatto rifare a 1800 ... Mi ha chiesto 135 ?..
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Originally posted by Marco86 View PostCos'??????????
Comunque dimmi subito dove vai a fare il tagliando!! Da me ho speso 175? e senza regolazioni.....
Comunque andr? in settimana se il tempo di cacca ci da una tregua
@ Guido ho appena fatto il tagliando dei mille, devo ancora dare il 100 % del gas, prima la conosco per bene poi inizio a smanettarci ....sono un tipo graduale
Comment
-
Originally posted by manuel_jps View Postda Mario Miazzon, oggi ho conosciuto due utenti del forum rev che erano stati consigliati su quel forum di andare a sistemare l'on-off brutale da Mario
@ Guido ho appena fatto il tagliando dei mille, devo ancora dare il 100 % del gas, prima la conosco per bene poi inizio a smanettarci ....sono un tipo graduale
F3 pi? la scanni meglio va....
Comment
-
Originally posted by manuel_jps View Postda Mario Miazzon, oggi ho conosciuto due utenti del forum rev che erano stati consigliati su quel forum di andare a sistemare l'on-off brutale da Mario
@ Guido ho appena fatto il tagliando dei mille, devo ancora dare il 100 % del gas, prima la conosco per bene poi inizio a smanettarci ....sono un tipo graduale
Comunque mi ? leggermente scomodo andarci... Opter? per Begali di verona...
Comment
-
Originally posted by GuidoF3 View PostSono usciti....
4/5 aggiornam elettronica
2 richiami
1 gommini parastrappi frizione
2 spingi disco frizione
Stop
Se chiami MV non sanno dirti quali ? quanti lavori sono stati atti sulla tua moto..
Dovete trovare un conce serio che verifica quali agg e richiami son stati fatti .. Ma la soluzione e semplice fate questo ultimo agg e siete a posto...
Per gommini e spingi disco basta aprire frizione e verificare una buona officina in 1 oretta pu? verificare..
Comment
-
per il tagliando dei 1000km spesi circa 140 euri, quello dei 6000km circa 190 (da phoenix a lucca) mentre per quello dei 12000 sono gia stato avvertito che mooolto sicuramente c'? da preparare la vaselina XD
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
provata questo pomeriggio la mappa aggiornata N .....sembra un po' sporca fino a 3000 giri, ma poi ti accorgi che e' la risposta del rbw...secondo me in strada la nuova versione della N e' la migliore
pronta ai medi, probabilmente va guidata senza cercare l' allungo.
Che moto !!
Comment
X
Comment