Originally posted by massimou
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornam f3
Collapse
X
-
Originally posted by GuidoF3 View Postcio? il tuo concessionario MV ti risponde cos??
Allora fai una cosa davanti a lui chiama il concessionario avanzi di bagnolo mella e fallo parlare con lui.. Cos? fa una figura di cacca.. I concessionari sono obbligati ad aggiornati la centralina.. Non scherziamo..
Qui non ? il solito pettegolezzo da forum... Questa e realt?.. E i concessionari MV lo sanno benissimo perch? MV a tutti i concessionari manda mail e quando pronto caricano il file con aggiornam.. Comunque vai dal tuo conce e fattela aggiornare.... Se hai problemi chiamami...
Diciamo che conosco la professionalit? e la voglia di fare dei concessionari in media.. ed ? piuttosto bassa... anzi molto bassa
diciamo che vedo pi? passione nella vendita delle lavatrici di un negozio del mio paese!!!
Comment
-
-
-
io voglio provare a chiamare direttamente in mv al servizio clienti..e farmi dire dettagliatamente tutti i richiami e aggiornamenti che sono stati fatti...e se riescono tramite il mio numero telaio farmi dire a "che punto ? la mia" a livello di richiami...avranno pure un registro...
cosi poi posso andare dal conce e sapere quello che mi spetta...
comunque mi sa che aspetto che esca il richiamo per il contamarce e faccio fare tutto in una volta...
poi magari vedo se bloccare lavalvola aperta!
Comment
-
Originally posted by Papo_81 View Postscusate ma non ci sto capendo pi? una sega nulla... dopo l'aggiornamento di dicembre '12 ne ? uscito un altro recentissimamente?!?
Quello che ho fatto io oggi e l ultimooooo
Non c entra nulla con quello del 12.12...
Questo e uscito questa settimana ...
Comment
-
Originally posted by rava-89 View Postio voglio provare a chiamare direttamente in mv al servizio clienti..e farmi dire dettagliatamente tutti i richiami e aggiornamenti che sono stati fatti...e se riescono tramite il mio numero telaio farmi dire a "che punto ? la mia" a livello di richiami...avranno pure un registro...
cosi poi posso andare dal conce e sapere quello che mi spetta...
comunque mi sa che aspetto che esca il richiamo per il contamarce e faccio fare tutto in una volta...
poi magari vedo se bloccare lavalvola aperta!
4/5 aggiornam elettronica
2 richiami
1 gommini parastrappi frizione
2 spingi disco frizione
Stop
Se chiami MV non sanno dirti quali ? quanti lavori sono stati atti sulla tua moto..
Dovete trovare un conce serio che verifica quali agg e richiami son stati fatti .. Ma la soluzione e semplice fate questo ultimo agg e siete a posto...
Per gommini e spingi disco basta aprire frizione e verificare una buona officina in 1 oretta pu? verificare..
Comment
-
Per il contamarce qualcuno di voi diceva che la soluzione l'avrebbero trovata a maggio (come facevano a saperlo gi? non si sa), il mio conce la settimana scorsa mi ha detto "si sono dati come obiettivo luglio"... mah
Comment
X
Comment