Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornam f3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massimou View Post
    Cosi mi piach

sotto i 3/4....
    io giro solo li
    e veroooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoF3 View Post
      cio? il tuo concessionario MV ti risponde cos??

Allora fai una cosa davanti a lui chiama il concessionario avanzi di bagnolo mella e fallo parlare con lui.. Cos? fa una figura di cacca.. I concessionari sono obbligati ad aggiornati la centralina.. Non scherziamo..

Qui non ? il solito pettegolezzo da forum... Questa e realt?.. E i concessionari MV lo sanno benissimo perch? MV a tutti i concessionari manda mail e quando pronto caricano il file con aggiornam.. Comunque vai dal tuo conce e fattela aggiornare.... Se hai problemi chiamami...
      Non mi ha ancora risposto cos?, ma mi ? gi? capitato in BMW con la macchina... alla fine avevo ragione.. e loro hanno fatto una figura di cacca..
      Diciamo che conosco la professionalit? e la voglia di fare dei concessionari in media.. ed ? piuttosto bassa... anzi molto bassa
      diciamo che vedo pi? passione nella vendita delle lavatrici di un negozio del mio paese!!!

Comment

• Font Size
        Ma scusa... Non ? il primo aggiornam che esce per f3 .. Gli altri te li ha fatti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by GuidoF3 View Post
          Ma scusa... Non ? il primo aggiornam che esce per f3 .. Gli altri te li ha fatti?

L'ho presa a marzo!
          La mia ha le plastiche prodotte a novembre 2012 quindi sicuramente sar? stata assemblata gi? aggiornata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marco86 View Post
            L'ho presa a marzo!
            La mia ha le plastiche prodotte a novembre 2012 quindi sicuramente sar? stata assemblata gi? aggiornata!
            Da marzo ad oggi e uscito 1 aggiornam questo che ho fatto io stamattina..

Comment

• Font Size
              Io sapevo di un aggiornamento a dicembre 2012 ed ora questo... nel mezzo non credo ce ne siano stati altri, sbaglio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexcome View Post
                Io sapevo di un aggiornamento a dicembre 2012 ed ora questo... nel mezzo non credo ce ne siano stati altri, sbaglio?
                Esatto..

Comment

• Font Size
                  io voglio provare a chiamare direttamente in mv al servizio clienti..e farmi dire dettagliatamente tutti i richiami e aggiornamenti che sono stati fatti...e se riescono tramite il mio numero telaio farmi dire a "che punto ? la mia" a livello di richiami...avranno pure un registro...
                  cosi poi posso andare dal conce e sapere quello che mi spetta...
                  comunque mi sa che aspetto che esca il richiamo per il contamarce e faccio fare tutto in una volta...
                  poi magari vedo se bloccare lavalvola aperta!

Comment

• Font Size
                    scusate ma non ci sto capendo pi? una sega nulla... dopo l'aggiornamento di dicembre '12 ne ? uscito un altro recentissimamente?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Papo_81 View Post
                      scusate ma non ci sto capendo pi? una sega nulla... dopo l'aggiornamento di dicembre '12 ne ? uscito un altro recentissimamente?!?
                      Siiiiiiiiiiiiiiii

Quello che ho fatto io oggi e l ultimooooo

Non c entra nulla con quello del 12.12...

Questo e uscito questa settimana ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rava-89 View Post
                        io voglio provare a chiamare direttamente in mv al servizio clienti..e farmi dire dettagliatamente tutti i richiami e aggiornamenti che sono stati fatti...e se riescono tramite il mio numero telaio farmi dire a "che punto ? la mia" a livello di richiami...avranno pure un registro...
                        cosi poi posso andare dal conce e sapere quello che mi spetta...
                        comunque mi sa che aspetto che esca il richiamo per il contamarce e faccio fare tutto in una volta...
                        poi magari vedo se bloccare lavalvola aperta!
                        Sono usciti....

4/5 aggiornam elettronica

2 richiami

1 gommini parastrappi frizione
                        2 spingi disco frizione

Stop

Se chiami MV non sanno dirti quali ? quanti lavori sono stati atti sulla tua moto..

Dovete trovare un conce serio che verifica quali agg e richiami son stati fatti .. Ma la soluzione e semplice fate questo ultimo agg e siete a posto...

Per gommini e spingi disco basta aprire frizione e verificare una buona officina in 1 oretta pu? verificare..

Comment

• Font Size
                          Per il contamarce qualcuno di voi diceva che la soluzione l'avrebbero trovata a maggio (come facevano a saperlo gi? non si sa), il mio conce la settimana scorsa mi ha detto "si sono dati come obiettivo luglio"... mah

Comment

• Font Size
                            Sono in officina per l'aggiornamento...speriamo migliori perch? la mia con quello di dicembre ? peggiorata...

Comment

• Font Size
                              Facci sapere.. La mia andava bene sia con quella di dicembre che con questa...

Credo dobbiate cambiare lo scarico.. Io ho notato un netto miglioram dopo averlo sostituito...

Comment

• Font Size
                                GuidoF3 scusa se te lo dico ma abbiamo capito che la tua moto va bene con il Termignoni penso che lo sanno anche i sassi e bastaaaaa!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X