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    #16
    Originally posted by ezeus View Post
    quindi in questo filmato non entra mai in coppia??

    MV Agusta - Brutale 800 - YouTube
    pare di no, fa tutto in sesta....

    Se vuoi vedere qualche pinnetta, c'? questo: Vid?o Star - La Brutale 800 s'attaque ? la Street R - YouTube

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      #17
      Originally posted by tigreTNT View Post
      pare di no, fa tutto in sesta....

      Se vuoi vedere qualche pinnetta, c'? questo: Vid?o Star - La Brutale 800 s'attaque ? la Street R - YouTube
      Saranno mica pinne queste!?!?!?
      Sono violenze di frizione su una motoretta

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        #18
        Originally posted by albtuono View Post
        Saranno mica pinne queste!?!?!?
        Sono violenze di frizione su una motoretta
        Quotissimo ..

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          #19
          eh, pinnetta ho detto era una battuta:gaen:

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            #20
            Originally posted by albtuono View Post
            Che non c'?:1:
            da luglio ci sar? (terzo trimestre 2013), quindi non vale la pena di comprarla ora...

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              #21
              Originally posted by !dade! View Post
              da luglio ci sar? (terzo trimestre 2013), quindi non vale la pena di comprarla ora...
              Magari si spunta un prezzo migliore dal conce.
              Oppure si aspetta e si prende con ABS, un valore aggiunto secondo me.
              Io dico che dal 2014 le produrranno tutte con ABS punto e stop.

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                #22
                Nel filmato che avete linkato usano mappa sport e zero tc... ? cmq fidatevi.. Senza tc si alza sempre e senza sfrizionare.. Solo gas.. Non me lo aspettavo nemmeno io..

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                  #23
                  Ripeto, a gass spalancato in quarta sopra i 9000 ti basta prendere un rialziono sulla strada per sollevare l'avntreno... Di gas da sola in terza si alza... fighissimo da un lato, meno dall'altro, quando sei in piega e vuoi accelerare...

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                    #24
                    Originally posted by !dade! View Post
                    Ripeto, a gass spalancato in quarta sopra i 9000 ti basta prendere un rialziono sulla strada per sollevare l'avntreno... Di gas da sola in terza si alza... fighissimo da un lato, meno dall'altro, quando sei in piega e vuoi accelerare...
                    sicch?... ottimizzare mappatura o allungare forcellone!?

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                      #25
                      Originally posted by gomac2000 View Post
                      Nel filmato che avete linkato usano mappa sport e zero tc... ? cmq fidatevi.. Senza tc si alza sempre e senza sfrizionare.. Solo gas.. Non me lo aspettavo nemmeno io..
                      ciao Ragazzi ,
                      con la Brutale 800 ho fatto 3000 km in pista tra rodaggi test, demo ecc . anche se nun ve ne po' frega' de meno ah,ah,ah
                      Collaboro con Mv da tempo come apripista e per altre occasioni e vi garantisco che questo problemino e' dovuto all'eccessivo precarico del mono posteriore .
                      E' stato risolto con un piccolo intervento.
                      Smollatelo di un paio di giri e vedrete come sta' giu'.
                      Sembra paradossale, ma essendo troppo precaricata la molla, il mono non riesce a dissipare l'energia che gli viene trasmessa innescando un effetto leva che tende a far alzare l'anteriore.
                      Stessa cosa con la forcella anteriore 2 giri di precarico in meno diventa un giocattolo fantastico molto piu- guidabile che copia molto meglio le sconnessioni stradali garantendo piu- grip e stabilita'.
                      Da li in poi potete giocare un po con l'idraulica per settarla come meglio preferite.
                      L'idraulica risponde molto bene .
                      Moto divertentissima e in pista a Cremona si da' molto fastidio anche alle carenate ; )
                      Spero possa esservi d'aiuto ; )
                      ciao

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                        #26
                        Originally posted by crazysmile View Post
                        ciao Ragazzi ,
                        con la Brutale 800 ho fatto 3000 km in pista tra rodaggi test, demo ecc . anche se nun ve ne po' frega' de meno ah,ah,ah
                        Collaboro con Mv da tempo come apripista e per altre occasioni e vi garantisco che questo problemino e' dovuto all'eccessivo precarico del mono posteriore .
                        E' stato risolto con un piccolo intervento.
                        Smollatelo di un paio di giri e vedrete come sta' giu'.
                        Sembra paradossale, ma essendo troppo precaricata la molla, il mono non riesce a dissipare l'energia che gli viene trasmessa innescando un effetto leva che tende a far alzare l'anteriore.
                        Stessa cosa con la forcella anteriore 2 giri di precarico in meno diventa un giocattolo fantastico molto piu- guidabile che copia molto meglio le sconnessioni stradali garantendo piu- grip e stabilita'.
                        Da li in poi potete giocare un po con l'idraulica per settarla come meglio preferite.
                        L'idraulica risponde molto bene .
                        Moto divertentissima e in pista a Cremona si da' molto fastidio anche alle carenate ; )
                        Spero possa esservi d'aiuto ; )
                        ciao
                        sei stato super, domani la regolo, possiedo da 10 giorni la 800 italia ed ? una furia, nel senso che con le prime e marce non sta gi? neanche morto... e poi effettivamente sembra troppo dura, spesso le sconnessioni dell'asfalto ti fanno muore sulla sella. domani regolo le sospensioni poi vi dico il mio misero parere. per l'erogazione anche io ho notato un accelerazione ruvida a bassi regimi abbastanza fastidiosa in mezzo al traffico dove giochi tanto con la frizione, l'on off assente.

                        **ALE911**

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                          #27
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Si a allora una 4 cilindri da 200 cv non dovrebbe manco toccare terra
                          Dai non ci credo, sei vuoi pinnare pinna, altrimenti no dai, ha pur sempre solo 8 kgm di coppia mica cos? devastante.

                          Io che non so impennare e secondo me non si alzava nemmeno r1 del 98, posso garantirti che la 800 fa tutto da solo se ci dai un po di gas non riesci a non impennare!!
                          Forse il bella di sta moto e' anche questo, sicuramente non e' facile per chi guarda il cronometro ma sicuramente ti fa scendere con un bel sorriso!
                          X genesis se vuoi organizziamo un giro e te la facico provare, cosi mi fai porvare la tuono!!

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                            #28
                            Mi diceva qualcosa di simile anche Mr Molla che ieri ne ha fatta una di Brutale 800... togliere precarico al mono e poi mettersi a regolare le idrauliche... e la moto va meglio. Io avevo gi? segnalato a chi di dovere alla presentazione stampa che il mono andava tarato diversamente e sprecaricato e che la forca arrivava a pacco troppo facilmente..

                            Originally posted by crazysmile View Post
                            .... questo problemino e' dovuto all'eccessivo precarico del mono posteriore .
                            E' stato risolto con un piccolo intervento.
                            Smollatelo di un paio di giri e vedrete come sta' giu'.
                            Sembra paradossale, ma essendo troppo precaricata la molla, il mono non riesce a dissipare l'energia che gli viene trasmessa innescando un effetto leva che tende a far alzare l'anteriore.
                            Stessa cosa con la forcella anteriore 2 giri di precarico in meno diventa un giocattolo fantastico molto piu- guidabile che copia molto meglio le sconnessioni stradali garantendo piu- grip e stabilita'.

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                            • Font Size
                              #29
                              Questi sono commenti che mi piacciono. Sono sicuro che la 800 non mi deluder?

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                                #30
                                Mi segno, mi interessa mucho! :-)
                                Il mese scorso ho provato la 675 e pi? o meno ho avuto le stesse sensazioni che avete avuto vuoi sulla 800, ovviamente proporzionate su una ciclistica meno sostenuta e un motore meno potente ..
                                A livello di erogazione anche la 675 si comporta un po' come un due tempi .. Molto divertente ma con un erogazione del genere, in mezzo al traffico si soffre un po' e quando la strada lo permette si fa davvero fatica ad andare a passeggio .. Vien sempre voglia di tirare O:O sembra che te lo chieda .. Questo tre cilindri si comporta un po' come un v2 sportivo, ha bisogno di fare strada . A me ? piaciuto molto xche anche se non ha tanti cavalli ? cattivo al punto giusto e ha tanta personalit? ! Forse poco duttile ma molto emozionale ;-)

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