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info erogazione !!!!!!!!! 800

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    #1

    info erogazione !!!!!!!!! 800

    ciao a tutti mvuisti
    chiedo a voi ch eavete la 800
    dto che in giro s ene sentono di cotte e di crude
    vorrei sapere che problemi andrei in contro se comprassi una mv 800
    le prim le provai e non ne rimasi entusiasto

    la mia domanda e' se sonopoi uscite mappe nuove che ne miglioravano l'erogazione
    dato che avrei tutta l'intenzione di PRENDERE LA 800
    ALB COSI MI DIVIDERO' TRA SEZ MV E APRILIA

    HAHAHAHAH AUGURI

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    #2
    Ciao Fulvio!
    E' un po' che cerco di capire la stessa cosa, mi associo al tuo post!

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      #3
      Io possiedo la brutale 800 da fine marzo e vi posso solo dire che per ora ( e faccio i dovuti scongiuri) non ho avuto alcun problema se non quello dell erogazione scattosa intorno ai 3000 giri.. In pratica se mantenevo il gas aperto, andando ad andatura costante, la moto strattonava?. Ma calcolate che dopo l aggiornamento della mappa questa erogazione fastidiosa ? stata corretta...


      Per il resto, moto fantastica e spero di godermela a pieno..

      Certo a leggere certe cose viene da spararsi.. Ma calcolate che ho avuto diverse moto e ce sempre qualcuno che aveva beccato quella sfilata e si ? ritrovato pieno di problemi... Ma in tutte le case produttrici.. Ad esempio io con una Opel astra gtc dopo 3 anni ho dovuto cambiare auto.. ? ce gente che invece ha fatto 300000 km ed ancora la possiede.. Quindi scegliete la moto che pi? vi soddisfa e divertitevi.. ? non fatevi paranoie nel leggere i casi isolati...

      Io ho imparato una cosa... Fa pi? notizia un problema riscontrato che non 10 messaggi di persone che dicono che la moto va benissimo..

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        #4
        Originally posted by gomac2000 View Post
        Io possiedo la brutale 800 da fine marzo e vi posso solo dire che per ora ( e faccio i dovuti scongiuri) non ho avuto alcun problema se non quello dell erogazione scattosa intorno ai 3000 giri.. In pratica se mantenevo il gas aperto, andando ad andatura costante, la moto strattonava?. Ma calcolate che dopo l aggiornamento della mappa questa erogazione fastidiosa ? stata corretta...


        Per il resto, moto fantastica e spero di godermela a pieno..

        Certo a leggere certe cose viene da spararsi.. Ma calcolate che ho avuto diverse moto e ce sempre qualcuno che aveva beccato quella sfilata e si ? ritrovato pieno di problemi... Ma in tutte le case produttrici.. Ad esempio io con una Opel astra gtc dopo 3 anni ho dovuto cambiare auto.. ? ce gente che invece ha fatto 300000 km ed ancora la possiede.. Quindi scegliete la moto che pi? vi soddisfa e divertitevi.. ? non fatevi paranoie nel leggere i casi isolati...

        Io ho imparato una cosa... Fa pi? notizia un problema riscontrato che non 10 messaggi di persone che dicono che la moto va benissimo..
        bene
        io ho avut anche tnt che per me e' affidabile
        la cosa che mi spaventa e' l'on off in prima apertura
        stop
        per il resto
        esteticamentef3 domination

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          #5
          Per l on off... Ti posso dire che su brutale 800 a mio parere ? inesistente.. La mia gsxr k8 in confronto ti dava una pedata nel culo paurosa.. Qui invece l erogazione ? ottima.. Cazzuta come un bicilindrico ma lunga come un 4 cilindri.. Unico neo secondo me ? la mancanza della frizione antisaltellamento che nel,e staccate aggressive pu? infastidire

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            #6
            Grazie per il feedback, gomac!

            Bene, se ? solo per l'on off, ? una implicazione praticamente fisiologica di tutte le moto euro3 con cat e parzializzatrici: ecco che si deve mettere a punto una mappatura il pi? lineare possibile che riesca a fare "slalom" tra i vari tappi.

            Ma a quanto dite, MV sta lavorando bene con gli aggiornamenti e possiamo sperare sempre meglio. Giusto?

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              #7
              On/Off inesistente.
              Risulta solo un'erogazione un po' ruvida fino ai 4.000, ma ? un regime di giri che sostanzialmente viene usato pochissimo.

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                #8
                secondo me il problema non ? l'on/off (irrilevante), quanto il fatto che non c'? proporzione nell'apertura del gas sopra gli 8000 giri... sotto la moto va davvero benissimo, sopra l'erogazione viene scaricata in maniera cos? brusca che mi sembra di guidare una RD350 di fine anni 80... Tant'? vero che la tendenza all'impennata secondo me ? davvero eccessiva e disturba la guida.
                Peccato cperch? la ciclistica ? fenomenale...
                Quando riusciranno ad avere un RBW come quello dei V4 aprilia allora sar? la moto del secolo
                Bella e veloce!

                PS: a mio parere da acquistare tassativamente con l'ABS

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                  #9
                  Una moto cos? corta e leggera, con un 3 cilindri da 125 cv e una rapportatura cos? corta non pu? non impennare...motivo per cui non ? particolarmente consigliabile a motociclisti inesperti.

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                  • Font Size
                    #10
                    Per non farla impennare basta settare al max il tc... ? tenere una guida caricata in avanti.. Logico ai neo motociclisti non consiglio una 800...


                    La bellezza ? proprio la sua erogazione sopra gli 8000...

                    Una moto con le palle deve essere brutale come lo ? lei.. Altrimenti ci si compra un tmax ;-)

                    Pi? o meno tutte le moto con quei cv sopra gli 8000 ti danno una gran botta sotto al sedere.. In pi? mettete i che la brutale ? leggerissima e cortissima ed il gioco ? fatto

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                      #11

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                        #12
                        Originally posted by gomac2000 View Post
                        Per non farla impennare basta settare al max il tc... ? tenere una guida caricata in avanti.. Logico ai neo motociclisti non consiglio una 800...


                        La bellezza ? proprio la sua erogazione sopra gli 8000...

                        Una moto con le palle deve essere brutale come lo ? lei.. Altrimenti ci si compra un tmax ;-)

                        Pi? o meno tutte le moto con quei cv sopra gli 8000 ti danno una gran botta sotto al sedere.. In pi? mettete i che la brutale ? leggerissima e cortissima ed il gioco ? fatto
                        quindi in questo filmato non entra mai in coppia??

                        MV Agusta - Brutale 800 - YouTube

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                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          ciao a tutti mvuisti
                          chiedo a voi ch eavete la 800
                          dto che in giro s ene sentono di cotte e di crude
                          vorrei sapere che problemi andrei in contro se comprassi una mv 800
                          le prim le provai e non ne rimasi entusiasto

                          la mia domanda e' se sonopoi uscite mappe nuove che ne miglioravano l'erogazione
                          dato che avrei tutta l'intenzione di PRENDERE LA 800
                          ALB COSI MI DIVIDERO' TRA SEZ MV E APRILIA

                          HAHAHAHAH AUGURI
                          Ma tu sei uno dei primi fortunati che ? riuscito a provarla......
                          Io ti ci vedo poco su una Brutalina, mi sembri troppo grosso per lei.
                          Per l'erogazione penso siano riusciti ad addomesticarla.
                          MV Agusta ha parecchie analogie con Aprilia che conosci sin troppo bene, ha bisogno di gente che ? capace a metterci le mani.

                          PS: se Ganesis compra una MV AGUSTA io vendo la mia

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                            #14
                            Originally posted by Guada View Post
                            Una moto cos? corta e leggera, con un 3 cilindri da 125 cv e una rapportatura cos? corta non pu? non impennare...motivo per cui non ? particolarmente consigliabile a motociclisti inesperti.
                            Si a allora una 4 cilindri da 200 cv non dovrebbe manco toccare terra
                            Dai non ci credo, sei vuoi pinnare pinna, altrimenti no dai, ha pur sempre solo 8 kgm di coppia mica cos? devastante.

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                              #15
                              Originally posted by !dade! View Post
                              secondo me il problema non ? l'on/off (irrilevante), quanto il fatto che non c'? proporzione nell'apertura del gas sopra gli 8000 giri... sotto la moto va davvero benissimo, sopra l'erogazione viene scaricata in maniera cos? brusca che mi sembra di guidare una RD350 di fine anni 80... Tant'? vero che la tendenza all'impennata secondo me ? davvero eccessiva e disturba la guida.
                              Peccato cperch? la ciclistica ? fenomenale...
                              Quando riusciranno ad avere un RBW come quello dei V4 aprilia allora sar? la moto del secolo
                              Bella e veloce!

                              PS: a mio parere da acquistare tassativamente con l'ABS
                              Che non c'?:1:

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