Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazione di Rolfo gara SS.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dichiarazione di Rolfo gara SS.

Rolfo sesto posto con mV parkingo...

Intervista finale ha lamentato un problema al cambio della f3

In partenza e saltata la seconda e gli ha fatto perdere posizioni.. In gara problema inserimento terza quarta..

I problemi persistono..... Nemmeno in SS. Riescono a risolvere i problemi che abbiamo noi su strada..

MV SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... se continui cos? tra 2 anni chiudi le porte.....

• Font Size
    Meglio della collaudata Daytona 675, ultima.
    Speriamo che in MV lavorino bene e velocemente per lo sviluppo e l'affidabilit?!

Comment

• Font Size
      beh, se ha fatto sesto non era poi sto gran problema, e pensava di poter fare meglio!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ezeus View Post
        beh, se ha fatto sesto non era poi sto gran problema, e pensava di poter fare meglio!!
        Pensa te una moto fatta in un aziendina di 200 persone alla prima stagione.
        Pensa se in MV Agusta avessero un reparto R&D del reparto HRC
        E' gi? al livello delle migliori giappy che sono sul mercato da decenni.
        Vedi un p?.

Comment

• Font Size
          la moto dimostra di avere un ottimo potenziale....

la moto di serie ha problemi al cambio?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post

Non proprio problemi.. Qualcuna fa i capricci negli inserimenti... Bisogna andar gi? pesanti con il piede altrimenti non entra.. Soprattutto tra quinta sesta....

La mia non ha grossi problemi e il fastidio lo si avverte prevalentemente in pista..

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post

no...sulla mia dopo 7500 km il cambio va ok, i primi tempi capitava che si "impuntasse" un pochino in qualche cambiata ma basta andarci col piede deciso che entravano alla grande semmai ? il contamarce sul display che sbarella con il passare dei km...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Papo_81 View Post
                  no...sulla mia dopo 7500 km il cambio va ok, i primi tempi capitava che si "impuntasse" un pochino in qualche cambiata ma basta andarci col piede deciso che entravano alla grande semmai ? il contamarce sul display che sbarella con il passare dei km...
                  Gioved? il mio in quinta segnava folle. Con tanto di n illuminata sul cruscotto

La cosa nn m interessa molto.. L importante e che non dia problemi di elettronica ..

Se la centralina riconosce la folle in movimento non vorrei sbarellasse.. Ma non mi sembra mi abbia dato problemi ho fatto quinta sesta si ? sistemato,,,

Comment

• Font Size
                    si, infatti basta cambiare marcia e indica correttamente quella inserita, peccato che in breve tempo rinizia a indicare marce a caso...
                    se il problema ? solo quello di indicare la marcia senza effetti sulla gestione elettronica del motore allora x me ? uno degli ultimi problemi, basta che lo risolvano senza che si sganci euri

Comment

• Font Size
                      Mah secondo me risolvere nn sar? facile,,, sembra che il roblema sia all interno del motore e andrebbe riprogettato il sistema.. Cosa impossibile sui ns motori... Per? la speranza e l ultima a morire.. Vediamo secondo qualcuno presto uscir? la soluzione..

Come dici tu a me frega poco l importante e che nn dia problemi alla gestione Dell elettronica.. A qualcuno si spegne in movimento.. Non vorrei fosse causato che il sensore rileva una folle inesistente.... Mia supposizione..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Papo_81 View Post
                        Scusate l'OT momentaneo, per il tagliando dei 6000, quanto ti hanno sparato? perch? dovrei farlo a breve...

Comment

• Font Size
                          Ok, se non va ad intaccare l'elettronica rimane un problema "piccolo", per? scusate l'appunto...quando ho comprato la moto le mie carte da 500euro non ? che un attimo valevano 500 e l'attimo dopo 200... E' una cosa, utile o non utile, fastidiosa o meno, che abbiamo pagato con soldi BUONI, pertanto, PRETENDO che MV sistemi questo problema. Anche perch? di tempo ne hanno avuto...

Comment

• Font Size
                            Se il contamarce non funziona, meglio toglierlo.
                            Quel numeretto nanoscopico sul display digitale passa praticamente inosservato per il 99% del tempo, almeno per me: l'ho avuto di serie sulla Street 675 (ed era preciso), ma non ? mai "servito" a nulla...

Comment

• Font Size
                              che vergogna

Comment

X
                              Working...
                              X