Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda x i possessori di b3 800

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda x i possessori di b3 800

    Leggendo la prova su due ruote di aprile mi sorgono spontanee 2 domande:

    1) sul carter sx c'? il logo F3...lo avete anche voi?

    2) "si ama per la sua ciclistica..ma si odia per l'elettronica che rende imprevedibile l'erogazione" riscontrate le stesse affermazioni?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Leggendo la prova su due ruote di aprile mi sorgono spontanee 2 domande:

    1) sul carter sx c'? il logo F3...lo avete anche voi?

    2) "si ama per la sua ciclistica..ma si odia per l'elettronica che rende imprevedibile l'erogazione" riscontrate le stesse affermazioni?
    il logo f3? Hahahahahah hanno messo per sbaglio il motore Dell f3 800 sulla b3?

    Sparpi oggi eravamo in pista io pinzo alberto23 e max.. Alberto ha girato i pista con f3 si ? difeso alla grande... Io ho guardato..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ora sono in pista..nn appena rientro vi dico la pagina da guardare..
      Nn capisco perch? ci sia quel logo sulla 800

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo il punto 2... Mai provato una moto dalla reazione al gas cos? poco lineare e quasi completamente imprevedibile... Gran motore per?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho il logo f3 sul sensore del cambio elettronico... ho una b800 italia... tra l'altro ? bene in vista

          **ALE911**

          Comment


          • Font Size
            #6
            con la mappa normal non riesco a guidarla ma con tutto su sport va da ***. ? vero fino alla terza compresa continua ad alzarsi di brutto... ci voleva un'anti impennata il problema se lo si vuole definire cos? che sbacchetta

            **ALE911**

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alefusi160679 View Post
              con la mappa normal non riesco a guidarla ma con tutto su sport va da ***. ? vero fino alla terza compresa continua ad alzarsi di brutto... ci voleva un'anti impennata il problema se lo si vuole definire cos? che sbacchetta

              **ALE911**
              E con la pioggia...sei mai riuscito a guidarla con la sua mappa dedicata ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                E con la pioggia...sei mai riuscito a guidarla con la sua mappa dedicata ?
                l'ho ritirata mercoled?

                **ALE911**

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sparpi.. Voi comprati b3 800?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sparpi

                    errare ? umano, perseverare ? diabolico



                    Last edited by giuseppe_d; 26-04-13, 06:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      1) confermo il logo F3 sul carter

                      2) Non ho letto l'articolo per cui non so a cosa si riferisce quando parla di 'elettronica che rende imprevedibile l'erogazione', ma dopo 2.500 km ti posso dire che l'approccio iniziale con gas non ? il massimo: leggermente in ritardo all'inizio ed estremamente reattivo poi a tutti i regimi, ma ci si fa presto l'abitudine. Per quanto riguarda invece il TC ti posso dire che interviene in 2 maniere differenti: la prima agendo sull'anticipo (dando la sensazione di un 2T scarburato che stenta a prendere giri) nel momento in cui sente scivolare leggermente la ruota; la seconda tagliando in maniera piuttosto invasiva (stile limitatore) nel momento in cui la derapata parte pi? violentemente. Avendo provato altri generi di TC, devo ammettere che questo non mi piace particolarmente....ma meglio che niente! Ad ogni modo, su una moto che costa 10.290 non si pu? certo pretendere un'elettronica stile RSV4 Aprc!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se le cose le si fanno vanno fatte bene.. Piuttosto evitiamo TC CE RBW..ecc usiamo una componentistica degna.. E si evitano sti caxxo di problemi... iniziano a mancarmi le moto con accelleratore a filo dove io ero il TC io decidevo quando derapare o no... Che palleeeeeeee..... Io risolvo.. Disattivo tutto e sono convinto che la moto andr? bene.. Guido moto da 25 anni e sempre senza TC MP FDGTRR GGUYOGUCKHG WIFI ECC ECC e mi sono sempre divertito... Tutti piloti adesso ? Tutti che se nn hanno controllo impennata controllo derapata controllo accelleratore controllo scoreggie in movimento non guidano pi? le moto? Che mondo ragazzi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sul discorso RBW sono assolutamente d'accordo con te, il filo ? molto pi? comunicativo.
                          Per quanto riguarda il TC invece, se lo avessi avuto sul Ninja 636, mi sarei risparmiato un high side con relative e devastanti conseguenze fisiche. Oltre ad essere ovviamente un discorso commerciale, ? anche uno strumento per migliorare la sicurezza...e se non lo vuoi lo disattivi completamente .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Certamente.. Per? ribadisco abbiamo sonde che vanno alla ricerca di acqua. Su Marte.. Abbiamo tecnologie evolutissime .. ? qui sulla terra non riusciamo a far funzionare 3 caz..z.ate? Capisco contenere i costi.. Per? cos? metti a rischio l incolumit? ... L elettronica di mV fa parecchi capricci. E a quanto pare risolvere non ? semplice... Fai una bellissima moto con un gran motore ma un elettronica da schifo butti via tutto il buon lavoro fatto.. Ormai l elettronica la fa sempre pi? da padrone.. Senza quella si ferma tutto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tornando in tema... Sul carter b3 c e il logo f3??

                              ? assurdooooooooooooo... I caso sono 2 ...

                              Il motore della b3 800 e quello della f 3 675...

                              Oppure hanno assemblato un motore con gli avanzi del 675...

                              Io gradirei sulla b3 aver un logo b3...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X