Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piastre pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piastre pedane

ciao ragazzi siccome i soldi sono quelli che sono e delle pedane complete non me ne faccio granche,, certo sono belle ma costano troppo,, che ne pensate di queste piastre?
    KIT ARRETRATORI PEDANE MV AGUSTA BRUTALE black | eBay

si allontanano molto dal freno e dalla leva cambio? pareri?

• Font Size
    ciao io ti dico la mia ho montato le pedane fly hammer.....ma nonriesco a portarle indietro come vorrei xke non arrivo alla leva cambio e freno.....percio occhio...io ho rimediato prendendo le prolunghe zetasassi x leva cambio e freno.......

Comment

• Font Size
      ciao e alla fine hai sempre risparmiato o il prezzo che ahi preso era quanto un kit completo?

mi hanno assicurato che se ho il piede lungo non dovrei avere grossi problemi anche perche dicono che di solito si portano a met? regolazione perche tutte in su sono troppo scomode,, pero non avendo mai provato sulla non saprei cosa sia meglio, ecco non vorrei trovarmi nella tua stessa situazione...

Comment

• Font Size
        io alla fine x averle tutte indietro ho speso prezzo pedane x 63€ delle prolunghe...

Comment

• Font Size
          allora e una spesa abbordabile.. allora provo ad ordinarle poi vediamo se anche io avro bisogno delle prolunghe, grazie del consiglio

Comment

• Font Size
            se hai la versione old ti vendo i miei quelli che ho preso hanno attacco da 8 e la nuova lo ha da 10mm.......fammi sapere

Comment

X
            Working...
            X