ciao a tt volevo sapere per uso stradale che mappa e livello tc usate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pareri sul tc e mappa centralina f3
Collapse
X
-
Ciao io uso mappa sport anche su strada tranne quando piove che uso la normal.
Pertanto riguarda il tc ore l'ho impostato sul 4 ma ho fatto tutto inverno impostato sul 6 visto le strade sporche e scivolose.
Comment
-
Originally posted by alexcome View PostMappa Custom... con tutte le impostazioni in sport, tranne il freno motore in normal!
Tc mi sembra impostato pi? o meno a met?... mi sembra di averlo a 4 per ora.
Ciao
Quindi viaggi con mappatura personalizzata?
Ciao Graziano 72 io viaggio in sport con TC a 4 ma sai che io monto il termignoni la moto sembra pi? cattivella quindi sono passato da TC 2 a 4...
Comment
-
Allora ci sono 4 settaggi... S sport N normal R rain e C custom..
La custom te la puoi personalizzare... Ci sono una serie di parametri che ti puoi personalizzare... Credo che sul libretto ci siano le indicazioni per la programmazione .. Io non ho provato viaggio in S che mi piace...
Comment
-
Originally posted by GuidoF3 View Postmappa custom........ con tutte le impostazioni in sport... tranne il freno motore in normal?.....
Comment
-
Originally posted by alexcome View PostVenendo da un bicilindrico preferisco avere un po' di freno motore in pi?... con la mappa Sport, sembra tenda a rimanere leggermente accelerata in rilascio per un attimo ...
Comment
-
Originally posted by alexcome View PostMappa Custom... con tutte le impostazioni in sport, tranne il freno motore in normal!
Tc mi sembra impostato pi? o meno a met?... mi sembra di averlo a 4 per ora.
Ciao
Comment
-
A motore acceso, con i tasti sul comando di sinistra si entra nel men?... c'? la voce "personalizzazione mappatura custom"... una volta dentro ci sono varie opzioni, dalla risposta del motore, a quella del gas al freno motore...
Comment
X
Comment