Io proverei fa Febur Mantova.... So che era in arrivoun banco prova nuovo di trinca... Magari domani lo chiamo e m informo... Sono bravi ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia f4 sputa olio O_o esperienze e riflessioni....
Collapse
X
-
-
Originally posted by GuidoF3 View PostAlterno tra avanzi e bruno moto di paladina bg.. Molto bravi..
Per la manutenzione ordinaria cerco per? di arrangiarmi...
Premetto che non lo conosco ma mi sono sentito trattato con sufficenza.
? stata solo una mia impressione?
Tra i 2 chi mi suggeriresti?
Comment
-
Allora... Avanzi purtroppo da quella impressione a parecchia gente... Non lavorano male.. Unico handicap il loro capo officina che secondo me ? bravo lavora solo al mattino...
Bruno moto di paladina bg io li ho trovati molto professionali... Hanno un officina molto ben organizzata.... Quindi per amicizia ti direi avanzi ma per professionalit? bruno moto
Comment
-
Come ti hanno gi? detto, fare un controllo di angolo farfalle, bilanciamento dei corpi farfallati e regolazione CO sarebbe "cosa buona e giusta". Non capisco la scelta di togliere il catalizzatore e lasciare gli scarichi originali, non serve a nulla, se invece si togli il cat e si cambiano gli scarichi con gli RG3, togli la funzione EBS (antisaltellamento elettronico) da centralina/mappatira e magari si rimappa il tutto, ottimizzando carburazioni ed anticipi a vari regimi, ti ritrovi con una nuova moto che va immensamente meglio. Certo costa un po, ma ? tutt'altra cosa.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostCome ti hanno gi? detto, fare un controllo di angolo farfalle, bilanciamento dei corpi farfallati e regolazione CO sarebbe "cosa buona e giusta". Non capisco la scelta di togliere il catalizzatore e lasciare gli scarichi originali, non serve a nulla, se invece si togli il cat e si cambiano gli scarichi con gli RG3, togli la funzione EBS (antisaltellamento elettronico) da centralina/mappatira e magari si rimappa il tutto, ottimizzando carburazioni ed anticipi a vari regimi, ti ritrovi con una nuova moto che va immensamente meglio. Certo costa un po, ma ? tutt'altra cosa.
Come mai consigli di togliere l' EBS?
Comment
-
Originally posted by biancanevesottoi View PostLa scelta dell eliminazione del catalizzatore ? stata fatta per ragioni di peso ma soprattutto per tenere un pochino pi? fresca la zona.Ho letto parecchi post che lo consigliavano.Dopodich? ho gi? ordinato anche la pompa acqua maggiorata.Visto che il mini giro che ho fatto mi ha fatto verificare il riscaldamenbto eccessivo alle basse andature segnalato pure quello da molti nel forum.
Come mai consigli di togliere l' EBS?
Il suggerimento di togliere la funzione EBS dal software ? dovuto al fatto che lo stesso agendo sul solo cilindro 2 di fatto sbilancia i flussi interni ai condotti di aspirazione sporcando l'erogazione del motore in fase di ripresa/accelerazione in uscita di curva.
Per avere pi? informazioni e dettagli:
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Postl catalizzatore scalder? pure, ma il toglierlo non risolve molto, inoltre si smagrisce la carburazione che non ? un gran vantaggio.......
Il suggerimento di togliere la funzione EBS dal software ? dovuto al fatto che lo stesso agendo sul solo cilindro 2 di fatto sbilancia i flussi interni ai condotti di aspirazione sporcando l'erogazione del motore in fase di ripresa/accelerazione in uscita di curva.
Per avere pi? informazioni e dettagli:
http://www.daidegasforum.com/forum/m...f4-1000-s.html
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Grazie mille.E' la prima mv che prendo e mi piace da morire studiare i vari segreti,settaggi,modifiche e miglioramenti di tutte le moto in mio possesso.
Ti ringrazio di cuore.
Se posso vorrei chiedere anche visto che sono omologate pi? misure di gomme sul libretto quale ? pi? consigliabile per l'uso prevalentemente stradale.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Da quello che ho capito ? un punto delicato da tenere sotto controllo giusto?
Ch? per caso hai un tutorial anche per quello?
Altri punti delicati da tenere sotto controllo?
Comment
-
Originally posted by biancanevesottoi View PostUrco urco.M? mi stampo tutto e prima di andare a letto stasera mi metto di impegno.
Grazie mille.E' la prima mv che prendo e mi piace da morire studiare i vari segreti,settaggi,modifiche e miglioramenti di tutte le moto in mio possesso.
Ti ringrazio di cuore.
Se posso vorrei chiedere anche visto che sono omologate pi? misure di gomme sul libretto quale ? pi? consigliabile per l'uso prevalentemente stradale.
Comment
X
Comment