Ragazzi aiuto,questa settimana dopo l'intero inverno,riprendo la mia 910 r,e la preparo per la stagione,premetto che la chiusi in garage che era perfetta e con il mantenitore di carica inserito....bene l'accendo parto sembra tutto ok...come si scalda comincia a sfarfallare,si affoga,? irregolare e sento uno strano sfiato ogni tanto con la tendenza allo spegnimento della moto!! Allora inizio a smontare tutto,controllo lo statore,il regolatore di tensione,cambio la batteria,cambio le candele e pulisco le bobine,la riaccendo e la provo e dopo un paio di km di nuovo il problema...caspita non so che fare?? Aiuto....dato che la mia ha eprom e decatalizzatore,smonto anche l'eprom mv agusta e rimetto l'originale...niente...che potrebbe essere???a nessuno ? capitato...??
una cosa ho tralasciato,quando ho smontato le candele,le vecchie le ho trovate con della rugine sopra ed'erano bagnate di acqua....cio? stranamente c'era dell'umidit? intorno alle bobine che a loro volta presentavano della rugine,io le ho smontate e pulite per bene,ma non s? se effettivamente si siano dannegiate....come si possono controllare in effetti le bobine se sono buone? e secondo voi potrebbero fare questo effetto....cio? fino a 5000 danno fastidio e sopra vanno a cannone??
una cosa ho tralasciato,quando ho smontato le candele,le vecchie le ho trovate con della rugine sopra ed'erano bagnate di acqua....cio? stranamente c'era dell'umidit? intorno alle bobine che a loro volta presentavano della rugine,io le ho smontate e pulite per bene,ma non s? se effettivamente si siano dannegiate....come si possono controllare in effetti le bobine se sono buone? e secondo voi potrebbero fare questo effetto....cio? fino a 5000 danno fastidio e sopra vanno a cannone??
Comment