Originally posted by GuidoF3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo giro del 2013
Collapse
X
-
Originally posted by GuidoF3 View Post
Pazzesco... Ho sentito di altri con lo stesso problema... Se succede a me rimonto l originale... Ma perch? hai smontato coda? Non ? suff. Svitare le 4 viti per toglierlo?
Comment
-
Originally posted by manuel_jps View Postcosi com'e' questa e' piu' reattiva, filtra meglio le buche....devo ancora prendere un po' la mano all' acceleratore elettronico... con la kawa ero piu' sciolto in mezzo al traffico ed era un pelino piu' stabile a ritmo allegro .
essendo in rodaggio e taratura delle sospensioni non cambiate aspetto il giro del/28 per scogliere un po' le briglie
dove ci troviamo per il giro del 28?
Comment
-
Originally posted by GuidoF3 View Post? ti dir? di pi?...
Lo scarrrico terrrrmignonnniii ha riscontrato un successone.. a parte il sound che si distingue dalla massa l impatto estetico e stato premiato.. Tie' alla faccia di chi l ha denigrato.. Tie' tie' ...
:1:
Ahahajhajaja
Per forza pensavano ad un R6
Comment
-
Comment
-
Ieri secondo giro anche per me, finalmente il tempo si e' messo al bello e le strade pulite cosi ho potuto assaggiare anche un po le doti ciclistiche della moto.
Un consiglio non comprate la 800 per andare in 2, dopo un paio di km ero pieno di lividi a forza di pugni!!
Altra cosa prime 2 marce inutilizzabili rischi vermanete di capottare se superi la meta' del gas!!
Anche ieri fatti 450km diciamo che proprio comodissima non lo e', devo trovare uno che mi riselli la sella!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIeri secondo giro anche per me, finalmente il tempo si e' messo al bello e le strade pulite cosi ho potuto assaggiare anche un po le doti ciclistiche della moto.
Un consiglio non comprate la 800 per andare in 2, dopo un paio di km ero pieno di lividi a forza di pugni!!
Altra cosa prime 2 marce inutilizzabili rischi vermanete di capottare se superi la meta' del gas!!
Anche ieri fatti 450km diciamo che proprio comodissima non lo e', devo trovare uno che mi riselli la sella!!
Sar? bella ma poco performante.. Rimonter? l originale..
Comment
-
invece quella per la brutale pare che sia meno scivolosa ma dura uguale!!!
Ma non possono fare come le ducati che ti fanno scegliere quella confort o quella racing!!!
Comment
X
Comment