Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malfunzionamento GAS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Malfunzionamento GAS

Ieri purtroppo sono rimasto a piedi con la mia F3
    Stavo salendo da Gargnano, direzione Capovalle ed all'altezza della diga di Val Vestino improvvisamente si ? accesa la spia arancione di anomalia, con la scritta MALFUNZIONAMENTO GAS e la manopola dell'acceleratore ha smesso di funzionare!
    Praticamente, la moto rimaneva al minimo e giravo a vuoto l'acceleratore...
    Dopo varie prove spegni e accendi, ha ricominciato a funzionare, ma solo per un paio di km, poi di nuovo ko!
    Chiamato il carro attrezzi e via...

Che dispiacere, ho la moto da un mese e mille km... tra l'altro
    proprio ieri mattina avevo fissato l'appuntamento per il tagliando, vedremo...

Arrivato a casa, scaricata la moto dal carro attrezzi, ho riprovato ad accenderla e funzionava di nuovo... boh

• Font Size
    Questa anomalia e la prima che sento... Ma che cojoniiiiiiii se ne attacca un altra? ? non ? una bella cosa un acceleratore che improvvisam non accelera... Portala subito dal conce e tieni i aggiornati su che tipo di anomalia ?...

Ero in quella zona anche io ieri...

Comment

• Font Size
      Ieri ho fatto Nave, Coste, Odolo, Vobarno, Sal?, poi sosta a Maderno... ripartiti sempre sulla sponda del lago e volevamo fare la Val Vestino, Idro, Vestone e di nuovo Coste con ritorno a Nave... l'unica Mv che ho visto ? stata una Brutalina nera proprio due minuti prima di rimanere a piedi.

Ovviamente vi terr? aggiornati

Comment

• Font Size
        Io una Val bestino da solo... All una...

Comunque sta storia Dell acceleratore che non accelera non mi piace... Soprattutto perch? ? un ennesimo problema che si accoda agli innumerevoli gi? riscontrati e mi delude constatare che mv ancora non abbia definitivamente risolto con l elettronica.. Dopo 4/5 aggiornamenti in 1 anno.. Cosa ci aspetter? nelle prossime puntate?

Prima di partire per un lungo viaggio con f3 porta con te la speranza di poter ritornare a casa... Che 2 @@

Comment

• Font Size
          Calma con gli allarmismi.. Mi pare che sia la prima con questo problema o sbaglio?

P.S. Mi dispiace per l'inconveniente..

Comment

• Font Size
            Il problema ? proprio quello, partire per un bel giro e non essere tranquillo ...

Prima dell'F3 avevo un monster col quale ho percorso 20000km in un anno e mezzo senza il minimo problema. Anche se alla fine non vuol dire nulla nemmeno questo, la sfiga ? sfiga ...

Comment

• Font Size
              Diavolerie elettroniche.
              Come dicono tutti gli informatici "spegni e riaccendi"

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANDRI View Post
                Calma con gli allarmismi.. Mi pare che sia la prima con questo problema o sbaglio?

Beh .. Chi ha f3 di inconvenienti ne ha passati parecchi... Allarmarsi e pi? che normale... L elettronica fa costantemente capricci... E prima di partire bisogna accendere un cero... Restare a piedi a km da casa non ? piacevole,.. Mi rammarica il fatto che si sta parlando di una moto produz 2013 quindi si da per scontato che il 2012 sia servito e bastato a mV per testare e risolvere definitivamente ogni problema relativo a f3.. Invece

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexcome View Post
                  Ieri purtroppo sono rimasto a piedi con la mia F3
                  Stavo salendo da Gargnano, direzione Capovalle ed all'altezza della diga di Val Vestino improvvisamente si ? accesa la spia arancione di anomalia, con la scritta MALFUNZIONAMENTO GAS e la manopola dell'acceleratore ha smesso di funzionare!
                  Praticamente, la moto rimaneva al minimo e giravo a vuoto l'acceleratore...
                  Dopo varie prove spegni e accendi, ha ricominciato a funzionare, ma solo per un paio di km, poi di nuovo ko!
                  Chiamato il carro attrezzi e via...

Che dispiacere, ho la moto da un mese e mille km... tra l'altro
                  proprio ieri mattina avevo fissato l'appuntamento per il tagliando, vedremo...

Arrivato a casa, scaricata la moto dal carro attrezzi, ho riprovato ad accenderla e funzioneava di nuovo... boh
                  Non vorrei sbagliarmi ma l'anno scorso quando ho avuto i problemi di spegnimento ho sentito dire di qualche f3 a cui hanno cambiato il comando dell'acceleratore per il tuo stesso problema e mi sembra che dava lo stesso errore.

Comment

• Font Size
                    si andrea23, lo ricordo pure io! era successo a qualcuno sulle "prime" f3 per? poi mai pi? sentito parlare di problemi del genere...quindi mi sa - alexcome - che sei stato un p? sfortunato

Comment

• Font Size
                      Sinceramente sarei contento se si dovesse trattare del comando dell'acceleratore guasto/difettoso, almeno una volta sostituito quello sarei un po' pi? tranquillo.
                      Se invece il meccanico dovesse solo resettare tutto non sapendo il perch? di questo problema, sarei molto preoccupato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexcome View Post
                        Sinceramente sarei contento se si dovesse trattare del comando dell'acceleratore guasto/difettoso, almeno una volta sostituito quello sarei un po' pi? tranquillo.
                        Se invece il meccanico dovesse solo resettare tutto non sapendo il perch? di questo problema, sarei molto preoccupato...
                        "Tieni duro..vedrai che ti risolveranno il problema ...hai la moto pi? bella al mondo..."
                        Letta...sentita...e ribadita
                        Benvenuto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANDRI View Post

Giusto con questo problema.....
                          Ma che si pegne non va non funziona... ultima di una lunga lista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GuidoF3 View Post
                            Beh .. Chi ha f3 di inconvenienti ne ha passati parecchi... Allarmarsi e pi? che normale... L elettronica fa costantemente capricci... E prima di partire bisogna accendere un cero... Restare a piedi a km da casa non ? piacevole,.. Mi rammarica il fatto che si sta parlando di una moto produz 2013 quindi si da per scontato che il 2012 sia servito e bastato a mV per testare e risolvere definitivamente ogni problema relativo a f3.. Invece

quotissimo

Comment

• Font Size
                              Allora, portata oggi in concessionaria... risultato: comando acceleratore difettoso, quindi da sostituire! Mi ha detto il meccanico che non sono il primo, per? era capitato solo sui primissimi modelli... la mia ha solo un mese ed ? una 2013!

Vabb?, sfigato io... e comunque il guasto lo accetto, ci pu? stare... per? la cosa che mi ha lasciato perplesso ? che occorrono dieci giorni per avere il ricambio... io se ordino qualcosa on line, dopo due giorno ce l'ho a casa, mah...

Comment

X
                              Working...
                              X