Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho avuto un SWM 50 mini cross da piccolo...
Due MBK Booster ed un Malaguti F12 tra i 14 ed i 18 anni
Niente per un bel po' per mancanza di sghei...
Poi finalmente un Ducati Monster 696
Da un mese un F3
2004 ducati 748
2007 ducati 1098
2009 affianco 1098 a un 748s solo pista
2010 altro 1098 e affianco un monster 696
2012 monster evo
2012 ottobre via evo per F4
Premetto, che fino a 25 anni...ho sempre snobbato le moto, anzi proprio non mi interessavo per nullla...poi una volta per pasquetta con amici, stavamo andando sul lago in auto e 2 miei amici sono andati in moto, arrivando prima di me (che guidavo l'auto) ..mezz'ora prima perch? ero rimasto imbottigliato nel traffico....
Allora mi decisi a fare la patente e comprare una moto...solo per piccoli giri anti -traffico.....
Adesso invece amo fare giri lunghi in montagna e divertirmi su e giu per i monti...sempre alla ricerca di nuovi posti da scoprire.(sempre con passo allegrotto)
1) Prima moto Hornet 600 del 2008 ....l'ho tenuta 2 anni, molto semplice da guidare
2) suzuki gsx750 k9... moto divertente, ma dopo un anno l'ho venduta perch? 150cv non bastavano.
3)A settembre 2012 ho comprato l'MV F4 del 2011...moto spettacolare, ma pensavo un po pi? cattiva a livello di prestazioni (motore)
Per la prossima stagione non so, ma probabilmente cambio mi attirano
-rsv4 ...ma temo i problemi al motore che tanti mi accennano
-s1000rr....motore spaventoso, ma esteticamente mmm ..non so
-panigale ...meravigliosa, ma mi nuoce sapere che fino a 7000 giri ? morta (da quello che ho letto in giro)
Di sicuro per adesso star? sempre sulle supersportive carenate...per me sono il massimo.
Premetto, che fino a 25 anni...ho sempre snobbato le moto, anzi proprio non mi interessavo per nullla...poi una volta per pasquetta con amici, stavamo andando sul lago in auto e 2 miei amici sono andati in moto, arrivando prima di me (che guidavo l'auto) ..mezz'ora prima perch? ero rimasto imbottigliato nel traffico....
Allora mi decisi a fare la patente e comprare una moto...solo per piccoli giri anti -traffico.....
Adesso invece amo fare giri lunghi in montagna e divertirmi su e giu per i monti...sempre alla ricerca di nuovi posti da scoprire.(sempre con passo allegrotto)
1) Prima moto Hornet 600 del 2008 ....l'ho tenuta 2 anni, molto semplice da guidare
2) suzuki gsx750 k9... moto divertente, ma dopo un anno l'ho venduta perch? 150cv non bastavano.
3)A settembre 2012 ho comprato l'MV F4 del 2011...moto spettacolare, ma pensavo un po pi? cattiva a livello di prestazioni (motore)
Per la prossima stagione non so, ma probabilmente cambio mi attirano
-rsv4 ...ma temo i problemi al motore che tanti mi accennano
-s1000rr....motore spaventoso, ma esteticamente mmm ..non so
-panigale ...meravigliosa, ma mi nuoce sapere che fino a 7000 giri ? morta (da quello che ho letto in giro)
Di sicuro per adesso star? sempre sulle supersportive carenate...per me sono il massimo.
me cojioni... l'indecisione praticamente ? tra il phantom malaguti e lo zip piaggio!!!! complimenti!!
beh facile.. una lista abbastanza "ristretto" rispetto alle vostre
a 18 anni Piaggio X8 125 (una barca con le ruote)
a 20 anni Ducati 620 i.e. (solo per iniziare ma la odiavo)
per poi a 21 passare alla F4 750 (realizzato il sogno di sempre) non credo di cambiarla per parecchi anni almenoch? per passare al modello nuovo...
Comment