Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mai dire mai.
Ma c'? la Brutale.
Arriver? la Rivale. Perch? non fare una F3 800 cc?
Perche' non venderebbero piu nessuna 675, sulla brutale puo avere il suo perche' visto che e' unamoto entry level che deve essere per tutti e facile, la F3 800 costerebbe come la 675(viste le sospe regolabili) e chi compra una carenata guarda principalmente le prestazioni e a meno di volerci correre il 675 non avrebbe senso!
Perche' non venderebbero piu nessuna 675, sulla brutale puo avere il suo perche' visto che e' unamoto entry level che deve essere per tutti e facile, la F3 800 costerebbe come la 675(viste le sospe regolabili) e chi compra una carenata guarda principalmente le prestazioni e a meno di volerci correre il 675 non avrebbe senso!
LaF3 800 diventerebbe quello che ? stata la GSX750R per anni.
Una ottima moto strada - pista a costo abbordabile. Ottima per un comune amatore che gira sia a Franciacorta che Mugello, Misano e Adria.
Tanta resa con una spesa accettabile.
Tanto parliamoci chiaro IO di 200 cv non so che farci, il mio polso ? quello che ?. Un semplice appassionato NON certo un PILOTA.
Non penso di essere l'unico.
E la Suzuki oggi ? obsoleto e orribile.
F3 stupenda e moderna a un prezzo inferiore (presumibilmente) a Kawa, BMW, Aprilia, Ducati.
Quindi, perch? no?
LaF3 800 diventerebbe quello che ? stata la GSX750R per anni.
Una ottima moto strada - pista a costo abbordabile. Ottima per un comune amatore che gira sia a Franciacorta che Mugello, Misano e Adria.
Tanta resa con una spesa accettabile.
Tanto parliamoci chiaro IO di 200 cv non so che farci, il mio polso ? quello che ?. Un semplice appassionato NON certo un PILOTA.
Non penso di essere l'unico.
E la Suzuki oggi ? obsoleto e orribile.
F3 stupenda e moderna a un prezzo inferiore (presumibilmente) a Kawa, BMW, Aprilia, Ducati.
Quindi, perch? no?
Io la comprerei, la penso come te, pero pensando al lato economico per MV penso che ruberebbe solo mercato alle proprie moto,alla 675 e alla F4 che seppur bellissima accusa gli anni(come anche la brutale 1090)
Non ? vero sono 2 motori completamente diversi.. Suzuki per secoli ha stravenduto 600 e 750 senza problemi.. B3 vende 2 cilindrate.. Tranquillamente.. Il prezzo maggiorato dalla f3 800 sar? giustificato da un motore pi? potente da componentistica all altezza di 150 cv.. Secondo me rimarr? identica sar? una versione s o r da 800 cc ... Il prezzo non lo so .. Sto provando ad immaginare... Comunque se f3 far? 2 versioni di motore far? un successone.. Garantito.. ? lo far?.
Io la comprerei, la penso come te, pero pensando al lato economico per MV penso che ruberebbe solo mercato alle proprie moto,alla 675 e alla F4 che seppur bellissima accusa gli anni(come anche la brutale 1090)
Perch? tarparsi le ali?
Poi Brutale 1090 e F4 non vendono granch?.
Quindi, perch? no?
solo perche' a mio avviso MV dovrebbe svecchiare un po le sorelle maggiori, in ogni caso a mio avviso al 90% quest'anno non esce, gia stanno lavorando come matit per riuscire a tirar fuori la rivale prima dell'estate!
guarda che il motore e' identico, la b3 675 e al 800 sono 2 moot identiche a parte le sospensioni!
Continuo a dire che se la fanno io la compro!
Identici ok.. Ma una e 675 l altra 800 ...
B3 hanno prezzi differenti tra 675 e 800 no?
Suzuki 600 costava meno del 750.. Nelle moto paghi la semplice cilindrata maggiorata.. I motori non sono uguali .. Uno ? un 675 da 130cv l altro un 800 da 150 cv .. Ecco giustificato il prezzo maggiorato.. ? comunque i motori non sono identici alesaggi e corse modificati e probabilmente non solo ...
Comment