Il mio ? MV
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
porta targa + frecce f3
Collapse
X
-
Comment
-
grazzzzzzie ragazzzzzzi!!!!
-l'evotech non ? male e il prezzo non ? elevato
-l'mv corse ? bello ma non vorrei trovarmi con un oggetto soggetto a facile rottura ho sentito che alcuni hanno avuto problemi...
non so se hanno cambiato qualche cosa devo informarmi meglio
-il moto corse ? il pi? bello ma caspita costa na cifra esagerata x un portatargha...
ora vedo cosa prendere tanto ho un po' di tempo la moto me la consegnano fra una ventina di giorni....
Comment
-
Il mio mV e su da 3000 km e da 8 mesi e per ora tutto ok.. Credo sia la seconda versione modificata .. La prima versione si rompeva e comunque se dovesse romperai credo succeda nel primo anno e gode comunque della garanzia...
Io voglio montare le fecce rizoma e siccome il lavoro voglio farlo io. Devo trovare un po' di tempo considerato che bisogna mettere le resistenze quindi smontare il codino per accedervi...
Comment
-
Originally posted by GuidoF3 View PostIl mio mV e su da 3000 km e da 8 mesi e per ora tutto ok.. Credo sia la seconda versione modificata .. La prima versione si rompeva e comunque se dovesse romperai credo succeda nel primo anno e gode comunque della garanzia...
Io voglio montare le fecce rizoma e siccome il lavoro voglio farlo io. Devo trovare un po' di tempo considerato che bisogna mettere le resistenze quindi smontare il codino per accedervi...
**ALE911**
Comment
X
Comment