Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In che senso? Ovviamente lo farei installare dal mio concessionario ma in passato con la verdona mi ha dato problemi e sono scettico se metterlo o no. Se si meglio l'originale o uno after market?
Io monterei l originale.. Sembra che vada bene .. Ne stanno montando parecchi.. Io non ho mai montato antifurto sulla moto.. Difficilm parcheggio e mi allontano e a casa e' ben protetta.. Per? e una garanzia in pi?...
Io monterei l originale.. Sembra che vada bene .. Ne stanno montando parecchi.. Io non ho mai montato antifurto sulla moto.. Difficilm parcheggio e mi allontano e a casa e' ben protetta.. Per? e una garanzia in pi?...
Infatti, leggevo che mv monta gli spyball che sono i migliori. Lunedi sento il mio concessionario e vedo cosa mi dice, anche perch? dato che la moto ? nuova montando l'originale non perdi la garanzia.
TI consiglio quello MV, un mio amico con l'assicurazione ha fatto mettere un satellitare non MV e gli ha dato parecchie noie all'impianto elettrico.
A quanto pare l'impianto di queste nuove MV ? un p? complicato.
TI consiglio quello MV, un mio amico con l'assicurazione ha fatto mettere un satellitare non MV e gli ha dato parecchie noie all'impianto elettrico.
A quanto pare l'impianto di queste nuove MV ? un p? complicato.
Guarda, ho ordinato l'origonale e in pi? ci aggiungo un localizzatore gps da 65? gpd tracker che funziona da ***, non rompe le palle alla moto xche prende solo corrente dai poli della batteria. ? giusto una sicurezza in pi?
Comment