Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hahahahahaha sono con iPad ho 2 forum aperti.. Sul divano davanti alla tv.. Qui piove di brutto e ci sono 5 gradi.. Che palleeeeeee..
Qui un p? pi? freddino rispetto a ieri...siamo a 15/16 gradi ma un ventaccio tremendo
Ho appena finito di vedere le gare a Binetto.
Open S1000rr
600 r6
disabili gsx-r 1000 k3
endurance panigale con Marchetti
Qui un p? pi? freddino rispetto a ieri...siamo a 15/16 gradi ma un ventaccio tremendo
Ho appena finito di vedere le gare a Binetto.
Open S1000rr
600 r6
disabili gsx-r 1000 k3
endurance panigale con Marchetti
se mi informo io da bruno mi manda a cagare puoi info te...
Ciao Graziano... Fratello... Hahahahahaha ma va la chiedi a bruno.. Anzi bypassalo chiami la mattina ti fai passare Claudio.. Fai come fantozzi camuffi la voce ihihihihih...
Ciao Graziano... Fratello... Hahahahahaha ma va la chiedi a bruno.. Anzi bypassalo chiami la mattina ti fai passare Claudio.. Fai come fantozzi camuffi la voce ihihihihih...
Comment