Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le info te le do io.... Stamattina ho contattato chi contribuisce all organizzaz della giornata... Sembra confermato l autodromo di Cremona.. Devono definire la data .. Man mano che ho info le posto....
L mV day si terr? presso l autodromo di Cremona il 22 aprile.. Confermatomi direttamente dall ispettore mV presso concessionario avanzi moto di bagnolo..
Poster? mail ufficiale di conferma definitiva nei prossimi giorni..
L mV day si terr? presso l autodromo di Cremona il 22 aprile.. Confermatomi direttamente dall ispettore mV presso concessionario avanzi moto di bagnolo..
Per me ? quasi impossibile essendo un lunedi, peccato perch? ci tenevo a provare una MV...
Comment