Unico vincolo imposto da MV a parte il sottoscritto .. ? IL PERIZOMA sotto la tuta... Verrete controllati prima dell ingresso in pista chi verr? colto con mutanda verr? cacciato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV day autodromo franciacorta
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
-
Originally posted by massimou View Postse riuscir? a venire, il girare non sar? certo la priorit?
Cercher? di venire per passare qualche ora assieme a voi, che vi conosco solo tramite lo schermo di un pc
Assieme ad altri che gi? conosco
A vedere tante MV tutte assieme
E ..... A perculare quelli che trasformano una bellezza rara come l F3 in una qualsiasi R6
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Comment
-
Originally posted by massimou View Postse riuscir? a venire, il girare non sar? certo la priorit?
Cercher? di venire per passare qualche ora assieme a voi, che vi conosco solo tramite lo schermo di un pc
Assieme ad altri che gi? conosco
A vedere tante MV tutte assieme
E ..... A perculare quelli che trasformano una bellezza rara come l F3 in una qualsiasi R6
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
.
Comment
-
No io tuta personalizzata.. Divisibile.. Sotto bermuda pinocchietto con saponette e sopra sbracciata con gomitiere ... Stivali durango in pelle.. Casco aperto con okkiali da harleysta..
Comment
-
Se in quel weekend porto la motina su a Parma pu? darsi che venga anche io. Sarei ad 1h20 di autostrada da Franciacorta.
Ma sar? dura.
Nel frattempo ho inviato un p? di email in diversi conce delle zone che mi tornano pi? comodo da raggiungere...
Speriamo almeno in una risposta positiva su 5 conce contattati
Comment
-
ragazzi ci sono novit?
sembra che la giornata in pista MV l abbiano spostata nell autodromo di Cremona San Martino del lago...m Domani mattina devo sentire avanzi moto che mi dar? le info...
Comment
-
Io sono pi? o meno a met? strada tra i due circuiti quindi no problem
Una girata la farei volentieri su una brutalina 800 tanto x vedere come va.
Da Avanzi ci ho preso il mio primo 125 taaaaaanti anni fa ( Gilera KK) e anche la Raptorona nuova di trinca nel lontano 2000
Comment
X
Comment