Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No massimou.. Dovrebbe esser il week END del 20.. Devono definire .. Stanno cercando di organizzare un week END dove garantiscano sole.. Sett prox il concessionario mi dir? la data precisa..
Beh la organizzano nel week END perch? credo che per la maggior parte di noi il week END sia giornata di festa ... Comunque attendiamo data precisa.. Ma quando ti arriva BMW?
Si lo capisco, riempono di pi? il week end che durante la settimana...
BMW al mugello faceva anche il venerdi .... ma loro sono Troppo avanti ahahahahahha
Purtroppo io faccio il trasfertista, e sai meglio di me che con Davide che ha 10 mesi, il week end cerchi di dedicarlo a lui (oltre alle altre 10.000 cose da fare in casa e non solo)
Infatti le pistate cercher? di farle sempre durante la settimana, cosi tolgo tempo al lavoro e non alla famiglia
Poi non ? detto che magari riesco a convincere mamma a lasciarmi mezza giornata, cosi vengo a trovarvi....
L' HP4 entra in catena la settiman numero 15 (quella del 15 aprile).
E poi AAA cercasi uomo per il rodaggio....
Che a Giugno vorrei andare a Misano con Revlimiter
Comment