Ciao a tutti come anticipato in un altro post la concessionaria avanzi moto mi ha comunicato che in collaborazione con MV sta organizzando un MV day presso l autodromo di franciacorta..... In questa giornata MV metter? a disposizione gratuitamente le sue moto per una prova gratuita.. La prossima settimana avanzi moto mi comunicher? la data esatta dell evento che DOVREBBE esse attorno al 22 di APRILE..... Occasione per conoscersi e divertirsi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV day autodromo franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by GuidoF3 View PostCiao a tutti come anticipato in un altro post la concessionaria avanzi moto mi ha comunicato che in collaborazione con MV sta organizzando un MV day presso l autodromo di franciacorta..... In questa giornata MV metter? a disposizione gratuitamente le sue moto per una prova gratuita.. La prossima settimana avanzi moto mi comunicher? la data esatta dell evento che DOVREBBE esse attorno al 22 di APRILE..... Occasione per conoscersi e divertirsi....
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
-
Originally posted by GuidoF3 View PostCiao a tutti come anticipato in un altro post la concessionaria avanzi moto mi ha comunicato che in collaborazione con MV sta organizzando un MV day presso l autodromo di franciacorta..... In questa giornata MV metter? a disposizione gratuitamente le sue moto per una prova gratuita.. La prossima settimana avanzi moto mi comunicher? la data esatta dell evento che DOVREBBE esse attorno al 22 di APRILE..... Occasione per conoscersi e divertirsi....
Comment
X
Comment