Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ride Brutale 800???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albatro View Post
    ... ma basta Albe... l'avrai provata dodici volte, adesso COMPRALA !!!
    No, ho provato la R1090
    Per? hai ragione.
    Sono innamorato

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoF3 View Post
      Allora avanzi moto di bagnolo mella Brescia .. Mi ha detto che devono definire il week END.. Probabilmente il prossimo se ? garantito il bel tempo.. MV sta organizzando un MV day si potranno provare tutte le moto a partire da b3 fino a f4 RR.. Caso mai domani nel pom lo chiamo e mi faccio dare info pi? dettagliate...
      ma come ci si iscrive?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        No, ho provato la R1090
        Per? hai ragione.
        Sono innamorato

prova anche la 800, non si sa mai che ti piaccia di piu la piccola!!:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Asinazzo IO aspetto ancora le TUE impressioni di guida

Comment

• Font Size
            MAFFIGURATI !! ne abbiamo gi? avuto una "chiacchierata" in proposito ..... per lui 125 cv su 170 kg ..... Pfffff, manco si mette il casco.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albatro View Post
              MAFFIGURATI !! ne abbiamo gi? avuto una "chiacchierata" in proposito ..... per lui 125 cv su 170 kg ..... Pfffff, manco si mette il casco.
              Ma chi?
              Il mio problema ? pittosto l'abitabilit? in due e la coppia pi? che la potenza.

Comment

• Font Size
                Io non voglio provarla... L'ho direttamente comprata stamattina la 800 italia... Non ho resistito.... Ora inizia la lunga attesa di 30 giorni..

**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **

Comment

• Font Size
                  Ma chi?
                  Il mio problema ? pittosto l'abitabilit? in due e la coppia pi? che la potenza.
                  Qui continua a nevicare mica e' colpa mia!!!
                  Per usarla mi sto cercando commissioni da fare dopo il lavoro, ma in citta' difficile dire come vada, pero' posso dire che al contrario delle panigucci con questa mi viene voglia anche solo ad usarla per andare a prendere il pane!!
                  Tempo permettando a pasqua la usero' in 2, per la coppia a me sembra che ne abbia tanta e il motore molto incazzato se ci giri il gas anche da bassi giri riprende bene!

Originally posted by alefusi160679 View Post
                  Io non voglio provarla... L'ho direttamente comprata stamattina la 800 italia... Non ho resistito.... Ora inizia la lunga attesa di 30 giorni..

**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
                  Complimenti bellissima, volevo prenderla pure io cosi poi mi hanno detto che c'era da aspettare piu di 30gg e l'ho presa bianca e rossa, e l'ho aspettata 30gg ugualmente!

Comment

• Font Size
                    Attendo il tuo report completo allora

Comment

• Font Size
                      Attendo il tuo report completo allora

io il report te lo farei volentieri ma qui splende il sole solo quando sono chiuso in ufficio!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi oggi pom o domani vi dar? qualche notizia a riguardo... Sembra che gli ispettori MV entr? domani vadano in concessionaria da avanzi anche per definire l evento...

Comment

• Font Size
                          bene sono curioso, anche di provare il circuito di Franciacorta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            bene sono curioso, anche di provare il circuito di Franciacorta

Provalo con la rossa vedrai che ti diverti di piu!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Provalo con la rossa vedrai che ti diverti di piu!:gaen:
                              e dire che dista solo 40 minuti da casa mia...prima o poi...
                              forse mi ha sempre trattenuto il fatto che facevano entrare troppe moto contemporaneamente!

Comment

• Font Size
                                Allora ... Sembra che la data di questo evento sia attorno al 20/22 aprile.. La conferma nei prossimi giorni... dai che ci si trova e si sgommaaaaaa....

Comment

X
                                Working...
                                X