Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Ride Brutale 800???
Collapse
X
-
Originally posted by GuidoF3 View PostAllora avanzi moto di bagnolo mella Brescia .. Mi ha detto che devono definire il week END.. Probabilmente il prossimo se ? garantito il bel tempo.. MV sta organizzando un MV day si potranno provare tutte le moto a partire da b3 fino a f4 RR.. Caso mai domani nel pom lo chiamo e mi faccio dare info pi? dettagliate...
Comment
-
Io non voglio provarla... L'ho direttamente comprata stamattina la 800 italia... Non ho resistito.... Ora inizia la lunga attesa di 30 giorni..
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa chi?
Il mio problema ? pittosto l'abitabilit? in due e la coppia pi? che la potenza.
Per usarla mi sto cercando commissioni da fare dopo il lavoro, ma in citta' difficile dire come vada, pero' posso dire che al contrario delle panigucci con questa mi viene voglia anche solo ad usarla per andare a prendere il pane!!
Tempo permettando a pasqua la usero' in 2, per la coppia a me sembra che ne abbia tanta e il motore molto incazzato se ci giri il gas anche da bassi giri riprende bene!
Originally posted by alefusi160679 View PostIo non voglio provarla... L'ho direttamente comprata stamattina la 800 italia... Non ho resistito.... Ora inizia la lunga attesa di 30 giorni..
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Comment
-
X
Comment