Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se stai difronte la corona e la tiri verso di te ha un gioco minimo...se la corona la sposti da sx verso dx hai lo stesso problema che avevo io a 2500 km
Sostituiti i parastrappi ...non ho pi? quel gioco ANOMALO
E' bastato farlo presente al meccanico per averli in sostituzione...ma guardandoli e verificandone il prezzo....penso di farmi una scorta
dopo questa discussione mi sono messo a controllare anche la mia (sinceramente non mi ero mai posto il problema ) cmq dopo 7000 e passa km il gioco rimane abbastanza contenuto quindi direi che ? in regola sulla mia vecchia aprilia ricordo che di normale era gia un pochino di pi? comunque una scappatina dal meccanico ce la farei appena il tempo si rimette.........
Comment