Salve a tutti volevo chiedere ai possessori di f3 se la vostra corona si muove... Sembra che attorno ai 500/1000 km la corona posteriore inizi a prendere parecchio gioco.. Sia lateralm che avanti e in dietro. A moto ferma basta prendere la corona e provare a muoverla.. La mia con 3000 km si muove precchio e' normale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Para strappi corona MV f3
Collapse
X
-
Ciao l'avevo gi? chiesto anche io ricordi? Anche la mia si muove ed anche io ho fatto poco pi? di 3000 km. Quando ho fatto l'ultimo aggiornamento ho chiesto informazioni in riguardo e mi ? stato detto che la f3 ? differente alle altre moto japp e non solo in quanto la corona appoggia su "sidenblok"(non so se si scrive cos?!) in parole povere i parastrappi sono di plastica e di forma diversa anche dalla brutale(visto con i miei occhi)ed ? normale che prendano un po di gioco!Quindi tutto ok
Comment
-
Originally posted by andrea23 View PostCiao l'avevo gi? chiesto anche io ricordi? Anche la mia si muove ed anche io ho fatto poco pi? di 3000 km. Quando ho fatto l'ultimo aggiornamento ho chiesto informazioni in riguardo e mi ? stato detto che la f3 ? differente alle altre moto japp e non solo in quanto la corona appoggia su "sidenblok"(non so se si scrive cos?!) in parole povere i parastrappi sono di plastica e di forma diversa anche dalla brutale(visto con i miei occhi)ed ? normale che prendano un po di gioco!Quindi tutto ok
Comment
-
Quello che penso anke io... Se fosse un difetto avrebbero gi? fatto un richiamo credo no? Il capo off della mia concessionaria mi dice che ? normale perch? MV a diff delle altre moto monta un sistema......... NN ricordo il nome.. A me sinceram NN sembra molto normale quindi luned? approfondir? .. Anke perch? sembra essere aumentato e si muove parecchio.. NN vorrei si smangiasse corona e catena
Comment
-
Originally posted by GuidoF3 View PostQuello che penso anke io... Se fosse un difetto avrebbero gi? fatto un richiamo credo no? Il capo off della mia concessionaria mi dice che ? normale perch? MV a diff delle altre moto monta un sistema......... NN ricordo il nome.. A me sinceram NN sembra molto normale quindi luned? approfondir? .. Anke perch? sembra essere aumentato e si muove parecchio.. NN vorrei si smangiasse corona e catena
Sostituiti i parastrappi ...non ho pi? quel gioco ANOMALO
E' bastato farlo presente al meccanico per averli in sostituzione...ma guardandoli e verificandone il prezzo....penso di farmi una scorta
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSe stai difronte la corona e la tiri verso di te ha un gioco minimo...se la corona la sposti da sx verso dx hai lo stesso problema che avevo io a 2500 km
Sostituiti i parastrappi ...non ho pi? quel gioco ANOMALO
E' bastato farlo presente al meccanico per averli in sostituzione...ma guardandoli e verificandone il prezzo....penso di farmi una scorta
Comment
-
Originally posted by GuidoF3 View PostLa mia si muove sia avanti e in dietro che lateralmente.. Che sia una cosa normale potrebbe anche... Per? e' strano.... Secondo e il movimento laterale rischia di smangiare la corona.. O sbaglio.. Comunque credo che se fosse un difetto dovrebbero assolutamente fare un richiamo ufficiale...
Sveglia sono le 15
I parastrappi sono materiale di usura e dubito che si possa fare un richiamo
Sulla s1000er quando togli la ruota il mozzo e la corona cadono da soli
Mi sono spiegato?
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostIl movimento laterale non e' normale altrimenti spiegami il motivo per cui non lo fa con i parastrappi nuovi
Sveglia sono le 15
I parastrappi sono materiale di usura e dubito che si possa fare un richiamo
Sulla s1000er quando togli la ruota il mozzo e la corona cadono da soli
Mi sono spiegato?
Comment
-
Originally posted by GuidoF3 View PostOk ... Andr? a farla vedere in concessionaria... L ultima volta mi han detto.. Vai tranquillo e normale....
Dopo averli montati se:
Non hai pi? il problema ti regoli di conseguenza
Il problema persiste ...ti faccio una ricarica postpay
Tutto chiaro?
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSe ti dovesse ribadire il concetto vai da un altro conce e ordinali
Dopo averli montati se:
Non hai pi? il problema ti regoli di conseguenza
Il problema persiste ...ti faccio una ricarica postpay
Tutto chiaro?
Comment
X
Comment