Conoscete il concessionario mv avanzi moto? . Sono affidabili come asistenza..? .si compra bene un mv?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio
Collapse
X
-
Ciao io ho preso li la mia f3 come assistenza non mi trovo male.In quanto possessore di f3 ho sempre avuto a che fare con la stessa persona in officina, disponibile gentile e a parer mio competente l'unica pecca che ce solo il mattino.
In quanto a sconti io sulla mia non mi hanno tolto neanche un euro per? era una delle prime,mi hanno fatto qualcosa sugli accessori ma poca cosa .
Spero di essere stato utile ciao
Comment
-
-
Originally posted by andrea23 View PostCiao io ho preso li la mia f3 come assistenza non mi trovo male.In quanto possessore di f3 ho sempre avuto a che fare con la stessa persona in officina, disponibile gentile e a parer mio competente l'unica pecca che ce solo il mattino.
In quanto a sconti io sulla mia non mi hanno tolto neanche un euro per? era una delle prime,mi hanno fatto qualcosa sugli accessori ma poca cosa .
Spero di essere stato utile ciao
Comment
-
-
Decisione difficile due gran moto io personalmente preferirei la bmw ma solo esclusivamente per impatto visivo non mi sono mai piaciute le moto con scarico sotto coda.In ogni caso porti a casa una delle migliori moto sul mercato.
Comment
-
-
Originally posted by morospeed View PostF4 rr sta a bmw hp4 come un abito fatto su misura sta a un ottimo abito preso in negozio...
F4 tutta la vita, fascino e carattere unici.
Io adoro l'S1000RR per cui sarei di parte... per? ora che ci penso... ora ho un MV quindi sono anche dall'altra parte!
Sono pazzo...
Comment
-
se guardi le prestazioni sicuramente hp4, se guardi l'esclusivita' della moto F4!
Io prenderei hp4 nonostante non mi piaccia, anzi siccome non comprerei nessuna delle due prenderei rsv4!
Comment
-
X
Comment