Comunque.. Informazione generale.. Datami da Febur di Mantova. Depadellizzare
la moto quindi eliminare lo scarico originale e sostituirlo con uno after market e sufficiente per migliorare le prestazioni della f3... La padella /compensatore/silenziatore funge da tappo.. All interno la padella/scatola contiene varie curvature che frenano e tappano i gas di scarico.. "NON FA UNA PIEGA " io posso confermare che con questa modifica la moto gira decisamente meglio... "Adesso scatener? le smentite degli "esperti" " ma siccome io l ho provato sulla mia pelle cari esperti mi dispiace ma non serviranno le vs smentite.. Tornando a bomba.. Chiunque facesse le modifiche dei collettori a f3 tenga in considerazione che sicuramente migliorer? le prestazioni
per? dovr? decatalizzare , i collettori aumentano la resa e contemporaneamente la rumorosit? .. La padella / compensatore funge anche da silenziatore in quanto le 3 dita NN possono da sole abbattere i DB .. quindi........ Se le forze dell ordine fermano una moto con scarico after market omologato il controllo che viene fatto solitamente e proprio riferito alla rumorosit? "addirittura dalle mie parti e soprattutto in trentino la polizia ha un furgone con all interno macchinari per rilevazione decibel... Di fronte allo sforo dei decibel parte ritiro del libretto scarico omologato o NN omologato.. Quindi....... Attenzione che il lavoro dei collettori MV NN faccia sforare la moto dai DB consentiti per legge.. 

Comment