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Kit collettori mV x F3

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    #61

    Ok.. Ma perch? le Harley che montano dei tubi nemmeno catalizzati NN subiscono nessun tipo di controllo nonostante facciano tremare i vetri e spesso fanno partire gli antifurto delle macchine? Me lo spiega qualcuno? Un terminale di una moto SS. Un poketto di rumorosit? in pi? rispetto all originale lo fa ma NN da creare problemi di eccessiva rumorosit?.. NN parlo di scarichi da MotoGP .. Naturalm .. Mah se la legge e uguale per tutti....

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      #62
      Originally posted by GuidoF3 View Post
      Ok.. Ma perch? le Harley che montano dei tubi nemmeno catalizzati NN subiscono nessun tipo di controllo nonostante facciano tremare i vetri e spesso fanno partire gli antifurto delle macchine? Me lo spiega qualcuno? Un terminale di una moto SS. Un poketto di rumorosit? in pi? rispetto all originale lo fa ma NN da creare problemi di eccessiva rumorosit?.. NN parlo di scarichi da MotoGP .. Naturalm .. Mah se la legge e uguale per tutti....
      Perch? tu indossi una tuta

      Direi... fine OT

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        #63
        Buono a sapersi
        Dunque ero rimasto (preventivamente) "indietro"


        Originally posted by Marco86 View Post
        Perch? tu indossi una tuta

        Direi... fine OT
        Secondo me siamo ancora OnT. Dato che sparpi chiedeva delucidazioni riguardo i collettori
        A questo punto, montando collettori differenti.....si dovrebbe fare visita in mctc per aggiornamento carta circolazione :gaen: a scanso di equivoci.....

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          #64
          I collettori come specificato da MV sono per uso agonistico non utilizzabili in strade aperte al traffico ...ma tra avere un silenziatore non omologato e dei collettori aperti...io preferisco quest'ultimo...almeno sono nascosti dalle carene
          Poi ovvio che in caso di revisione devo rimettere tutto originale
          Ma chi nn monta oggi dei collettori?
          Comunque a me interessava la validit? della garanzia ...e pare che ci sia...
          Poi chi arriva dietro ...chiuda la porta

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            #65
            Originally posted by tigreTNT View Post
            Buono a sapersi
            Dunque ero rimasto (preventivamente) "indietro"




            Secondo me siamo ancora OnT. Dato che sparpi chiedeva delucidazioni riguardo i collettori
            A questo punto, montando collettori differenti.....si dovrebbe fare visita in mctc per aggiornamento carta circolazione :gaen: a scanso di equivoci.....
            Ahahahah ma sei pazzo, coi collettori decatalizzi, non passerai mai la revisione!

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              #66
              Originally posted by MVf3 View Post
              Con i collettori ti verra fornita una centralina nuova gia mappata.
              sconto almeno a me NADA ma li hanno montati loro nel prezzo.
              Mvf3...posso chiederti se hai riattaccato la sonda lambda oppure eliminata?

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                #67
                Di regola..anche sul s1000rr...dovrebbe essere eliminata perch? la centralina ha una sua mappa...
                Attendo

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                  #68
                  Originally posted by Marco86 View Post
                  Ahahahah ma sei pazzo, coi collettori decatalizzi, non passerai mai la revisione!
                  Io sulla mia col completo HPE senza catalizzatori non ho avuto alcun problema addirittura mi hanno detto che i valori erano perfetti

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                    #69
                    Originally posted by MAN82 View Post
                    Io sulla mia col completo HPE senza catalizzatori non ho avuto alcun problema addirittura mi hanno detto che i valori erano perfetti
                    Ma sai che ho diversi amici o conoscenti che possiedono mV o Ducati e mi dicono che scatalizzando vadano meglio ....riscaldano meno e non hanno noie?

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                      #70
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Ma sai che ho diversi amici o conoscenti che possiedono mV o Ducati e mi dicono che scatalizzando vadano meglio ....riscaldano meno e non hanno noie?
                      Nono solo ducati ed mv ma tutte vanno meglio scatalizzate

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                        #71
                        Originally posted by MOMMINO View Post
                        Per le foto dobbiamo aspettare la moto ha 250 km la faccio camminare ancora un po' originale per rodaggio. Per fine mese vorrei andare a provare, forse Binetto, quindi sar? pronta.
                        Le daytona sono uno spettacolo e come motore....volano
                        ecco appunto....perch? non ci mostri qualche foto...e magari un bell'on board??

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                          #72
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Mvf3...posso chiederti se hai riattaccato la sonda lambda oppure eliminata?
                          No ? attaccata

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                            #73
                            Originally posted by MVf3 View Post
                            No ? attaccata
                            Sai il motivo?

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Sai il motivo?
                              sinceramente no,per? credo che anche se sono collettori racing
                              la centralina avr? sempre bisogno di rilevare i dati dallo scarico per un buon funzionamento del motore ,ma bisogna chiedere ai tecnici

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                                #75
                                La lambda va attaccata. Anche Quando si mette una centralina racing .... la resa della moto non avendo pi? la lambda pu? variare a seconda delle condizioni climatiche o in montagna dove l aria risulta pi? o meno ricca d ossigeno... La lambda solitamente viene montata sulle moto di serie perch? si presume un utilizzo generico.. A seconda delle condizioni climatiche la lambda gestisce la carburazione... probabilmente in MV hanno considerato il fatto che la moto venga utilizzata su strada. .....

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