Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit collettori mV x F3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MOMMINO View Post
    No scherzo. I miei sono arrivati marted? in concessionario, li vado a prendere sabato perch? sto a sciare. Il conce mi ha detto che hanno tardato ad arrivare perch? mV stava facendo una nuova mappa....
    Speriamo bene
    Tu monti anche il filtro?
    Lasci il finale originale?

Comment

• Font Size
      Cosa ti ha indotto a questa scelta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        [/COLOR]

Anche tu sei sotto giuramento?:gaen:
        Cosa ti ha indotto a questa scelta?
        Monter? il terminale arrow.
        Sabato che torno trover? una valanga di cose da montare.....

Comment

• Font Size
          dai mommino tira fuori le foto!!!

te la tiri troppo!!!

p.s. io vorrei vedere anche le tue daytoncine.....

Comment

• Font Size
            Monter? il terminale arrow.
            Sabato che torno trover? una valanga di cose da montare.....
            mommino terminale Arrow e il peggiore in commercio.. perch? quella scelta???????? senza offesa eeeeeee

Comment

• Font Size
              Mommino...nn lasciare indizi..perch? se ti scopro...vengo a prelevarti di persona

Comment

• Font Size
                Ehi mommino ma quanto hai pazientato per avere il kit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  dai mommino tira fuori le foto!!!

te la tiri troppo!!!

p.s. io vorrei vedere anche le tue daytoncine.....
                  Per le foto dobbiamo aspettare la moto ha 250 km la faccio camminare ancora un po' originale per rodaggio. Per fine mese vorrei andare a provare, forse Binetto, quindi sar? pronta.
                  Le daytona sono uno spettacolo e come motore....volano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GuidoF3 View Post
                    mommino terminale Arrow e il peggiore in commercio.. perch? quella scelta???????? senza offesa eeeeeee
                    Diciamo che ad oggi secondo me fanno tutti schifo come prestazioni i terminali.
                    Il tuo e' carino ma bisogna vedere quanto e' grande di diametro e cmq gi? il fatto che termignoni dica che non c'? bisogno di adeguare la carburazione, non mi ispira tanta fiducia. E cmq quano l'ho visto avevo gi? ordinato arrow che non credo sia il peggiore perch? e' stato studiato per montare sui collettori racing di mV anche se concordo che i lunghi vadano meglio. Aspettiamo e vediamo cosa esce in futuro......

Comment

• Font Size
                      Ehi mommino ma quanto hai pazientato per avere il kit?
                      Dieci giorni. Per noi che siamo relativamente vicini se vado a provare a Binetto ti avviso, penso per fine mese

Comment

• Font Size
                        Dieci giorni. Per noi che siamo relativamente vicini se vado a provare a Binetto ti avviso, penso per fine mese
                        Con nessun terminale devi sistemare la carburazione.. Nessuna moto ha mai avuto bisogno di intervenire sulla carburazione con la modifica del solo terminale.. Se NN si elimina catalizzatore e valvola parzializzatrice non c e bisogno di nessun intervento.. Anzi su Suzuki gsxr k7 1000 avevo depadellizzAto e decatelalizzato e montato raccordo e i doppi thunder arrow e andava bene lo stesso senza ritoccare carburazione.. Poi aggiunsi una power commander per migliorare l erogazione.. anche l imbocco del raccordo termignoni e compatibile ai collettori racing MV..

Comment

• Font Size
                          Ok avvisami
                          Domenica 24 vieni a vedere le gare?

Comment

• Font Size
                            Se un terminale (after market) ? omologato per la moto su cui viene montato, cambia niente: deve essere riportato sulla carta di circolazione, altrimenti il certificato del produttore serve a niente (in Italia. Fossimo in Germania dove il tuv conta qualcosa, il problema non si porrebbe). Questo per essere il pi? precisi possibile.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tigreTNT View Post
                              Se un terminale (after market) ? omologato per la moto su cui viene montato, cambia niente: deve essere riportato sulla carta di circolazione, altrimenti il certificato del produttore serve a niente (in Italia. Fossimo in Germania dove il tuv conta qualcosa, il problema non si porrebbe). Questo per essere il pi? precisi possibile.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tigreTNT View Post
                                Circolare Ministeriale Terminali di scarico

Comment

X
                                Working...
                                X