Comunque.. Informazione generale.. Datami da Febur di Mantova. Depadellizzare la moto quindi eliminare lo scarico originale e sostituirlo con uno after market e sufficiente per migliorare le prestazioni della f3... La padella /compensatore/silenziatore funge da tappo.. All interno la padella/scatola contiene varie curvature che frenano e tappano i gas di scarico.. "NON FA UNA PIEGA " io posso confermare che con questa modifica la moto gira decisamente meglio... "Adesso scatener? le smentite degli "esperti" " ma siccome io l ho provato sulla mia pelle cari esperti mi dispiace ma non serviranno le vs smentite.. Tornando a bomba.. Chiunque facesse le modifiche dei collettori a f3 tenga in considerazione che sicuramente migliorer? le prestazioni per? dovr? decatalizzare , i collettori aumentano la resa e contemporaneamente la rumorosit? .. La padella / compensatore funge anche da silenziatore in quanto le 3 dita NN possono da sole abbattere i DB .. quindi........ Se le forze dell ordine fermano una moto con scarico after market omologato il controllo che viene fatto solitamente e proprio riferito alla rumorosit? "addirittura dalle mie parti e soprattutto in trentino la polizia ha un furgone con all interno macchinari per rilevazione decibel... Di fronte allo sforo dei decibel parte ritiro del libretto scarico omologato o NN omologato.. Quindi....... Attenzione che il lavoro dei collettori MV NN faccia sforare la moto dai DB consentiti per legge..
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Kit collettori mV x F3
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Originally posted by GuidoF3 View PostComunque.. Informazione generale.. Datami da Febur di Mantova. Depadellizzare la moto quindi eliminare lo scarico originale e sostituirlo con uno after market e sufficiente per migliorare le prestazioni della f3... La padella /compensatore/silenziatore funge da tappo.. All interno la padella/scatola contiene varie curvature che frenano e tappano i gas di scarico.. "NON FA UNA PIEGA " io posso confermare che con questa modifica la moto gira decisamente meglio... "Adesso scatener? le smentite degli "esperti" " ma siccome io l ho provato sulla mia pelle cari esperti mi dispiace ma non serviranno le vs smentite.. Tornando a bomba.. Chiunque facesse le modifiche dei collettori a f3 tenga in considerazione che sicuramente migliorer? le prestazioni per? dovr? decatalizzare , i collettori aumentano la resa e contemporaneamente la rumorosit? .. La padella / compensatore funge anche da silenziatore in quanto le 3 dita NN possono da sole abbattere i DB .. quindi........ Se le forze dell ordine fermano una moto con scarico after market omologato il controllo che viene fatto solitamente e proprio riferito alla rumorosit? "addirittura dalle mie parti e soprattutto in trentino la polizia ha un furgone con all interno macchinari per rilevazione decibel... Di fronte allo sforo dei decibel parte ritiro del libretto scarico omologato o NN omologato.. Quindi....... Attenzione che il lavoro dei collettori MV NN faccia sforare la moto dai DB consentiti per legge..
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Originally posted by GuidoF3 View PostComunque.. Informazione generale.. Datami da Febur di Mantova. Depadellizzare la moto quindi eliminare lo scarico originale e sostituirlo con uno after market e sufficiente per migliorare le prestazioni della f3... La padella /compensatore/silenziatore funge da tappo.. All interno la padella/scatola contiene varie curvature che frenano e tappano i gas di scarico.. "NON FA UNA PIEGA " io posso confermare che con questa modifica la moto gira decisamente meglio... "Adesso scatener? le smentite degli "esperti" " ma siccome io l ho provato sulla mia pelle cari esperti mi dispiace ma non serviranno le vs smentite.. Tornando a bomba.. Chiunque facesse le modifiche dei collettori a f3 tenga in considerazione che sicuramente migliorer? le prestazioni per? dovr? decatalizzare , i collettori aumentano la resa e contemporaneamente la rumorosit? .. La padella / compensatore funge anche da silenziatore in quanto le 3 dita NN possono da sole abbattere i DB .. quindi........ Se le forze dell ordine fermano una moto con scarico after market omologato il controllo che viene fatto solitamente e proprio riferito alla rumorosit? "addirittura dalle mie parti e soprattutto in trentino la polizia ha un furgone con all interno macchinari per rilevazione decibel... Di fronte allo sforo dei decibel parte ritiro del libretto scarico omologato o NN omologato.. Quindi....... Attenzione che il lavoro dei collettori MV NN faccia sforare la moto dai DB consentiti per legge..
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Guido nn capisco una cosa
Ma tu pensi che il tuo terminale possa eguagliare le prestazioni dei collettori racing con centralina dedicata?
Il tuo termi e' omologato?
E poi chi ti fa pensare che io lasciero' il risuonatore o padella come la chiami te?
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Originally posted by sparpi74 View PostGuido nn capisco una cosa
Ma tu pensi che il tuo terminale possa eguagliare le prestazioni dei collettori racing con centralina dedicata?
Il tuo termi e' omologato?
E poi chi ti fa pensare che io lasciero' il risuonatore o padella come la chiami te?
No no sparpi assolutamente .. Io credo che le prestazioni della mia f3 con solo terminale siano leggermente migliorate... Sicuramente con collettori e centralina dedicata sar? un altra storia.. Molto meglio... Quello che volevo sottolineare io ? che sicuramente con i collettori MV la rumorosit? aumenta.. Il mio terminale non ? . Omologato ma credimi che la rumorosit? e aumentata ma di pochissimo molto pi? cupa dell originale..
Per quanto riguarda la tua eventuale sostizuone dell a padella se lo fai ottima mossa...
Sparpi ti mando mp leggilo..
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Originally posted by massimou View PostA me hanno sempre detto di si, poi... possono anche avermi detto una cassata
Oggi il conce mi ha detto che ha parlato con l'assistenza e li hanno garantito la validit?
E visto che Mi CONOSCE in tutti i sensi, dubito fortemente che me lo abbia detto solo per vendere
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