Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un parere tecnico di un buon pilota del civ al primo approccio con l'f3
Qualche giro tranquillo sulla pista di Valencia. Miglior tempi della sessione 1.45.8.Miglior tempo del weekend 1.43.7Some quiet lap on the track at Valencia....
quest'altro ? un video che fa emergere la necessit? (almeno apparente)....di una antisaltellamento....
quest'altro ? un video che fa emergere la necessit? (almeno apparente)....di una antisaltellamento....
ma ? optional?
F3 non ha anti saltellamento ma un sistema controllato dall elettronica che tiene alti i giri motore... Per? credo che una friz antisaltellam ci voglia per uso in pista..
F3 non ha anti saltellamento ma un sistema controllato dall elettronica che tiene alti i giri motore... Per? credo che una friz antisaltellam ci voglia per uso in pista..
non capisco perch? su una moto all'avanguardia e votata ad un uso racing come l'f3 abbiano lesinato su un componente fondamentale quale ? l'antizompo.....
forse x tenere basso il prezzo....boh....
sotto questo aspetto triumph invece dal 2013 l'ha inserito nella dotazione standard....
non capisco perch? su una moto all'avanguardia e votata ad un uso racing come l'f3 abbiano lesinato su un componente fondamentale quale ? l'antizompo.....
forse x tenere basso il prezzo....boh....
sotto questo aspetto triumph invece dal 2013 l'ha inserito nella dotazione standard....
Beh se vai gi? cattivo saltella.. Ci vuole e costa 700? ... MV adotta questo sistema di tener alti i giri motore ma secondo me NN ci sta dietro...
non capisco perch? su una moto all'avanguardia e votata ad un uso racing come l'f3 abbiano lesinato su un componente fondamentale quale ? l'antizompo.....
forse x tenere basso il prezzo....boh....
sotto questo aspetto triumph invece dal 2013 l'ha inserito nella dotazione standard....
1? la strada non ? una pista,
2? chi vuole correre certi componenti se li sceglie in base alle proprie esigenze (e disponibilit?) prima di montarli..
eggi? ? evidente che non sostituisce la frizione....
il daytona pre 2013 non monta antisaltello di serie e quando si forza l'inserimento saltella....ma non in quel modo assurdo....digerisce bene l'assenza dell'antisaltellamento se si pela un p? la frizione.....
dal video l'f3 mi ricorda il comportamento della mia vecchia suzu 600 k5 sstk....mamma mia se saltava
1? la strada non ? una pista,
2? chi vuole correre certi componenti se li sceglie in base alle proprie esigenze (e disponibilit?) prima di montarli..
cmq qui in sezione mv siete un filino permalosi ...non trovate?
credo che siate abbastanza obiettivi da rendervene conto.....
la mia era una osservazione....rilevavo come mi stupiva che una gran moto con un gran motore, ottimo telaio e buona elettronica manchi di un qualcosa che ? ormai quasi scontato su tutte le moto....
cmq qui in sezione mv siete un filino permalosi ...non trovate?
credo che siate abbastanza obiettivi da rendervene conto.....
la mia era una osservazione....rilevavo come mi stupiva che una gran moto con un gran motore, ottimo telaio e buona elettronica manchi di un qualcosa che ? ormai quasi scontato su tutte le moto....
Comment