Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un parere tecnico di un buon pilota del civ al primo approccio con l'f3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un parere tecnico di un buon pilota del civ al primo approccio con l'f3

    intervista a Lorenzetti Tommaso nuovo alfiere del LAGUNA RACING durante la gara test del premier al mugello prime impressioni sulla nuova F3 MV AGUSTA


    Lorenzetti ? un bel manico.....in questo video parla brevemente del suo primo approccio al mugello con l'f3.....

  • Font Size
    #2
    parla anche di linee diverse.....

    forse col tre cilindri si pu? spigolare un p? di pi?......

    o al contrario meglio girare tondi e stretti al cordolo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qualche giro tranquillo sulla pista di Valencia. Miglior tempi della sessione 1.45.8.Miglior tempo del weekend 1.43.7Some quiet lap on the track at Valencia....


      quest'altro ? un video che fa emergere la necessit? (almeno apparente)....di una antisaltellamento....

      ma ? optional?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by garzo View Post
        Valencia On Board Mv Agusta F3 Sonny Ricotti - YouTube

        quest'altro ? un video che fa emergere la necessit? (almeno apparente)....di una antisaltellamento....

        ma ? optional?
        F3 non ha anti saltellamento ma un sistema controllato dall elettronica che tiene alti i giri motore... Per? credo che una friz antisaltellam ci voglia per uso in pista..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GuidoF3 View Post
          F3 non ha anti saltellamento ma un sistema controllato dall elettronica che tiene alti i giri motore... Per? credo che una friz antisaltellam ci voglia per uso in pista..


          credo proprio di s?!!

          senti quanto saltella????

          Comment


          • Font Size
            #6
            non capisco perch? su una moto all'avanguardia e votata ad un uso racing come l'f3 abbiano lesinato su un componente fondamentale quale ? l'antizompo.....

            forse x tenere basso il prezzo....boh....


            sotto questo aspetto triumph invece dal 2013 l'ha inserito nella dotazione standard....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by garzo View Post
              non capisco perch? su una moto all'avanguardia e votata ad un uso racing come l'f3 abbiano lesinato su un componente fondamentale quale ? l'antizompo.....

              forse x tenere basso il prezzo....boh....


              sotto questo aspetto triumph invece dal 2013 l'ha inserito nella dotazione standard....
              Beh se vai gi? cattivo saltella.. Ci vuole e costa 700? ... MV adotta questo sistema di tener alti i giri motore ma secondo me NN ci sta dietro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by garzo View Post
                non capisco perch? su una moto all'avanguardia e votata ad un uso racing come l'f3 abbiano lesinato su un componente fondamentale quale ? l'antizompo.....

                forse x tenere basso il prezzo....boh....


                sotto questo aspetto triumph invece dal 2013 l'ha inserito nella dotazione standard....
                1? la strada non ? una pista,
                2? chi vuole correre certi componenti se li sceglie in base alle proprie esigenze (e disponibilit?) prima di montarli..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eggi? ? evidente che non sostituisce la frizione....

                  il daytona pre 2013 non monta antisaltello di serie e quando si forza l'inserimento saltella....ma non in quel modo assurdo....digerisce bene l'assenza dell'antisaltellamento se si pela un p? la frizione.....

                  dal video l'f3 mi ricorda il comportamento della mia vecchia suzu 600 k5 sstk....mamma mia se saltava

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ANDRI View Post
                    1? la strada non ? una pista,
                    2? chi vuole correre certi componenti se li sceglie in base alle proprie esigenze (e disponibilit?) prima di montarli..
                    cmq qui in sezione mv siete un filino permalosi ...non trovate?

                    credo che siate abbastanza obiettivi da rendervene conto.....


                    la mia era una osservazione....rilevavo come mi stupiva che una gran moto con un gran motore, ottimo telaio e buona elettronica manchi di un qualcosa che ? ormai quasi scontato su tutte le moto....

                    ok?

                    ho detto gran moto....su non fate i rompicaxxo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by garzo View Post
                      Valencia On Board Mv Agusta F3 Sonny Ricotti - YouTube

                      quest'altro ? un video che fa emergere la necessit? (almeno apparente)....di una antisaltellamento....

                      ma ? optional?
                      Dov'? che lo noti nel video?? perch? non capisco.... perch? lo sterzo in staccata sbacchetta un po' dici??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La F3 ha preferito il dtc e la custum map al posto dell'antisaltellamento
                        Ma anche questi si possono acquistare come optional

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          La F3 ha preferito il dtc e la custum map al posto dell'antisaltellamento
                          Ma anche questi si possono acquistare come optional
                          Non "ufficialmente" credo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by garzo View Post
                            cmq qui in sezione mv siete un filino permalosi ...non trovate?

                            credo che siate abbastanza obiettivi da rendervene conto.....


                            la mia era una osservazione....rilevavo come mi stupiva che una gran moto con un gran motore, ottimo telaio e buona elettronica manchi di un qualcosa che ? ormai quasi scontato su tutte le moto....

                            ok?

                            ho detto gran moto....su non fate i rompicaxxo
                            Ma siiiiiii sono ragazzziiiiiiiiii..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              La F3 ha preferito il dtc e la custum map al posto dell'antisaltellamento
                              Ma anche questi si possono acquistare come optional
                              lo so lo so.....tu anche sei diventato un p? suscettibile...ammettilo


                              lo dico in modo scherzoso sia chiaro

                              dai...ammetti anche che una moto cos? dotata e con un potenziale decisamente importante non pu? non avere l'antizompo di serie....

                              anche perch? poi nella sstk non si pu? montare ed ? un peccato....

                              ? vero che i pilotoni guidano (quasi) uguale sia con che senza, ma per amatori anche veloci o pilotini della domenica ? un bell'aiuto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X