Lorenzetti ? un bel manico.....in questo video parla brevemente del suo primo approccio al mugello con l'f3.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un parere tecnico di un buon pilota del civ al primo approccio con l'f3
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originally posted by garzo View PostValencia On Board Mv Agusta F3 Sonny Ricotti - YouTube
quest'altro ? un video che fa emergere la necessit? (almeno apparente)....di una antisaltellamento....
ma ? optional?
Comment
-
-
non capisco perch? su una moto all'avanguardia e votata ad un uso racing come l'f3 abbiano lesinato su un componente fondamentale quale ? l'antizompo.....
forse x tenere basso il prezzo....boh....
sotto questo aspetto triumph invece dal 2013 l'ha inserito nella dotazione standard....
Comment
-
Originally posted by garzo View Postnon capisco perch? su una moto all'avanguardia e votata ad un uso racing come l'f3 abbiano lesinato su un componente fondamentale quale ? l'antizompo.....
sotto questo aspetto triumph invece dal 2013 l'ha inserito nella dotazione standard....
Comment
-
Originally posted by garzo View Postnon capisco perch? su una moto all'avanguardia e votata ad un uso racing come l'f3 abbiano lesinato su un componente fondamentale quale ? l'antizompo.....
2? chi vuole correre certi componenti se li sceglie in base alle proprie esigenze (e disponibilit?) prima di montarli..
Comment
-
eggi? ? evidente che non sostituisce la frizione....
il daytona pre 2013 non monta antisaltello di serie e quando si forza l'inserimento saltella....ma non in quel modo assurdo....digerisce bene l'assenza dell'antisaltellamento se si pela un p? la frizione.....
dal video l'f3 mi ricorda il comportamento della mia vecchia suzu 600 k5 sstk....mamma mia se saltava
Comment
-
Originally posted by ANDRI View Post1? la strada non ? una pista,
2? chi vuole correre certi componenti se li sceglie in base alle proprie esigenze (e disponibilit?) prima di montarli..
credo che siate abbastanza obiettivi da rendervene conto.....
la mia era una osservazione....rilevavo come mi stupiva che una gran moto con un gran motore, ottimo telaio e buona elettronica manchi di un qualcosa che ? ormai quasi scontato su tutte le moto....
ok?
ho detto gran moto....su non fate i rompicaxxo
Comment
-
Originally posted by garzo View PostValencia On Board Mv Agusta F3 Sonny Ricotti - YouTube
quest'altro ? un video che fa emergere la necessit? (almeno apparente)....di una antisaltellamento....
ma ? optional?
Comment
-
-
Originally posted by garzo View Postcmq qui in sezione mv siete un filino permalosi ...non trovate?
credo che siate abbastanza obiettivi da rendervene conto.....
la mia era una osservazione....rilevavo come mi stupiva che una gran moto con un gran motore, ottimo telaio e buona elettronica manchi di un qualcosa che ? ormai quasi scontato su tutte le moto....
ok?
ho detto gran moto....su non fate i rompicaxxo
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostLa F3 ha preferito il dtc e la custum map al posto dell'antisaltellamento
Ma anche questi si possono acquistare come optional
lo dico in modo scherzoso sia chiaro
dai...ammetti anche che una moto cos? dotata e con un potenziale decisamente importante non pu? non avere l'antizompo di serie....
anche perch? poi nella sstk non si pu? montare ed ? un peccato....
? vero che i pilotoni guidano (quasi) uguale sia con che senza, ma per amatori anche veloci o pilotini della domenica ? un bell'aiuto
Comment
X
Comment