Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tendenzialmente l'mv da femmina non mi fa impazzire... ma questa ? veramente incazzosa.. anche se coi cerchi neri sarebbe stata ancora pi? incazzata...
William numero uno.... casso.. ormai sta diventando un decoratore MV super official rocco siffred lup mannar..
Tendenzialmente l'mv da femmina non mi fa impazzire... ma questa ? veramente incazzosa.. anche se coi cerchi neri sarebbe stata ancora pi? incazzata...
William numero uno.... casso.. ormai sta diventando un decoratore MV super official rocco siffred lup mannar..
Eh ma chi gliel'ha verniciata non ? mica un carrozziere pizza e fichi... gli mandano carene da fare anche dalla Sicilia.. poi ? un innovatore di MV Agusta..
Va qua che ha fatto..
Bella! mi piace, ma lo scarico arrow.... Tutti quelli che cambiano lo scarico ad una f4 andrebbero soppressi
Capisco le prestezioni, ma gli scarichi a canna d'organo che ha disegnato Tamburini sono una opera d'arte che non puo' e non deve essere violata! Infatti anche gli ultimi modelli, dove lo hanno modificato, secondo me hanno perso tanto.
Bella! mi piace, ma lo scarico arrow.... Tutti quelli che cambiano lo scarico ad una f4 andrebbero soppressi
Capisco le prestezioni, ma gli scarichi a canna d'organo che ha disegnato Tamburini sono una opera d'arte che non puo' e non deve essere violata! Infatti anche gli ultimi modelli, dove lo hanno modificato, secondo me hanno perso tanto.
Dipende se si vuole usare la moto al bar o farla camminare..
Comment