Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io a 5 anni gli ho fatto la sorpresa minimoto ... Da allora si ? innamorato .. Tuta arai e via... E guai se a scuola NN vado a prenderlo in moto.. E vuole che impenni
Inter a parte come ti capisco!!!!
Anche noi ieri siamo andati a fare l'ecografia del terzo mese e vedere quel cosino di 3 cm gi? con le mani e i piedi che si muovono... CHE EMOZIONE!!!
Non so ancora se sar? maschio o femmina ma sono sicuro che crescer? con la passione per le moto e per le auto, con la passione per il Made in Italy, e soprattutto NEROAZZURRO!!!
Io invece lo metter? (in base alla possibilit? economiche) davanti a tutte le alternative....
sport, musica, moto, donne
Sar? lui a scegliere cosa preferisce
Trovo assurdo fasciarsi la testa e pretendere che loro seguano le nostre orme.....
Se lo vorr? fare io sar? il primo a spronarlo, ma deve partire da lui!
Casa mia tutti motociclisti anche se mio zio ? morto a 23 anni in moto...
Mio fratello aveva un R1 del 99 in garage (la mia) e non si ? mai fatto la patente....
Io invece lo metter? (in base alla possibilit? economiche) davanti a tutte le alternative....
sport, musica, moto, donne
Sar? lui a scegliere cosa preferisce
Trovo assurdo fasciarsi la testa e pretendere che loro seguano le nostre orme.....
Se lo vorr? fare io sar? il primo a spronarlo, ma deve partire da lui!
Casa mia tutti motociclisti anche se mio zio ? morto a 23 anni in moto...
Mio fratello aveva un R1 del 99 in garage (la mia) e non si ? mai fatto la patente....
Lui ha sempre visto me sulle moto.. E si ? appassionato.. Quando ha visto f3 voleva dormici assieme.. E tratta la sua minimoto come la sua fidanzatina. La monta anche... Hihihih
Un pokino i maschietti seguono le orme dei padri.. Sopratutto gli sport..
Mai obbligandolo naturalm
Lui ha sempre visto me sulle moto.. E si ? appassionato.. Quando ha visto f3 voleva dormici assieme.. E tratta la sua minimoto come la sua fidanzatina. La monta anche... Hihihih Un pokino i maschietti seguono le orme dei padri.. Sopratutto gli sport..
Mai obbligandolo naturalm
chiedi a Nostradamus, suo figlio non le pu? vedere... il nipote invece :1:
Comment