Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa Custom F3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GuidoF3 View Post
    Ma sapete di avere una funzione che funge da limitatore di velocit? tra le funzioni importabili.. Se mentre andate sopra i 30/40 km/h premete pi? del settaggio inizia a lampeggiare speed limit e se impostate 80 km/h la moto arriva a 80 e singhiozza NN va oltre... LO SAPEVATE.?
    Certo ..io ce l'ho sempre impostato

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Certo ..io ce l'ho sempre impostato
      Non sto scherzando e vero.... Io l ho scoperto smanettando mentre ero in paese.. Ho impostato lo speed limit e la moto NN andava pi? ho iniziato a bestemmiare credendo di aver un ennesimo problema invece..... IHIHIHIHIIHI avevo impostato lo speed limit a 70 km/h

Sparpi hai mp

Comment

• Font Size
        Cmq datemi un paio di settimane e vi far? vedere una bella moto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MOMMINO View Post
          Cmq datemi un paio di settimane e vi far? vedere una bella moto.....
          Ma hai la daytona?

Comment

• Font Size
            [QUOTE=GuidoF3;8841395]Non sto scherzando e vero.... Io l ho scoperto smanettando mentre ero in paese.. Ho impostato lo speed limit e la moto NN andava pi? ho iniziato a bestemmiare credendo di aver un ennesimo problema invece..... IHIHIHIHIIHI avevo impostato lo speed limit a 70 km/

Nemmeno io
            La mia lo ha preimpostato di fabbrica
            Nn appena scrive 284....incomincia a singhiozzare
            Ma con il prossimo aggiornamento dovrebbe sparire anche questo inconveniente

Comment

• Font Size
              Ho letto
              Sto pensando
              Ti aggiorno

Comment

• Font Size
                [QUOTE=sparpi74;8841405]
                Non sto scherzando e vero.... Io l ho scoperto smanettando mentre ero in paese.. Ho impostato lo speed limit e la moto NN andava pi? ho iniziato a bestemmiare credendo di aver un ennesimo problema invece..... IHIHIHIHIIHI avevo impostato lo speed limit a 70 km/

Nemmeno io
                La mia lo ha preimpostato di fabbrica
                Nn appena scrive 284....incomincia a singhiozzare
                Ma con il prossimo aggiornamento dovrebbe sparire anche questo inconveniente
                Hihihih.. Va beh comunque prova.. Vedrai che si accende speed limit,, e puoi impostare una determinata velocit? oltre NN va taglia potenza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Ho letto
                  Sto pensando
                  Ti aggiorno
                  No no sparpi NN intendevo aver una risposa per lo scarico.. Volevo leggessi il resto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MOMMINO View Post
                    perch? tu no? In Rain va la met? e sembra avere il doppio di freno motore
                    in rain dovrebbe avere MENO freno motore... no?

Comunque a me no... perch? la mia sar? immatricolata domani!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rava-89 View Post
                      **** tra la mappa rain e la sport c'e un abisso di differenza...a dire la verita si sente anche solo dalla normal alla sport...
                      basta che tieni il gas costante e cambi la mappa...appena fa il passaggio la senti subito la differenza...

comunque come ho gia detto per impostare la mappa custom devi essere fermo a motore acceso...spingi set fino a quando compare set c map...poi se non sbaglio dai ancora ok...
                      da li hai una serie di opzioni...tra cui freno motore sensibilit? del gas limitatore (che nella mappa sport ? al massimo, presumibilmente nella mappa normal e rain sar? un po piu in basso) e altre che ora non ricordo...
                      allora per regolare una delle impostazioni dai ok su di essa...regoli con set l'impostazione che vuoi e poi tieni premuto 4 o 5 secondi ok...
                      se non sbaglio la sequenza e questa....per? per delucidazioni vai sul libretto per stare sicuro!

con questa mappa comunque puoi scegliere le reazioni del motore come piu ti piace...non so magari la mappa sport ? molto entusiasmante ma la sensibilit? del gas ? troppa...allora la puoi impostare come se fosse in normal o rain per? mantenendo tutta la potenza della sport...hai una cifra di possibilit? volendo...

per quel che riguarda il TC ? fisso solo nella mappa rain...in tutte le altre mappe ? regolabile indipendentemente...
                      Che fic*ta!! Adoro smanettare con i gingilli elettronici!!!!

Una domanda: ma il valore di tc che imposto rimane memorizzato per ogni mappatura??
                      Cio?: se in normal imposto 6 e in sport 2 rimangono cos? o il dato ? unico?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marco86 View Post
                        Che fic*ta!! Adoro smanettare con i gingilli elettronici!!!!

Una domanda: ma il valore di tc che imposto rimane memorizzato per ogni mappatura??
                        Cio?: se in normal imposto 6 e in sport 2 rimangono cos? o il dato ? unico?
                        Quello che imposti in ogni mappatura rimane.... domani pioveeeee.. HAHAHAHAHAHHA

Comment

• Font Size
                          Quello che imposti in ogni mappatura rimane.... domani pioveeeee.. HAHAHAHAHAHHA
                          Beh dovrei ancora assicurarla... e prossima settimana nevica...

Comment

• Font Size
                            Beh dovrei ancora assicurarla... e prossima settimana nevica...
                            Mettono fine del mondo il 15.. IHIHIHIHIIHI

Comment

• Font Size
                              Ma non ce l'hai il libretto?? l? ? spiegato proprio per principianti eh! Con tanto di disegnini...
                              ma sui libretti in dotazione non c'? scritto propio nulla!! tante cose le sono venute a sapere chiaccherando/leggendo vari forum su internet... probabilmente i libretti pi? recenti sono stati "aggiornati"...

cmq io uso la mappa s con tc a 4...la custom mai provato a settarla (come settare questa, lo speed limiter e della sua esistenza, sono alcune cose della moto che ho saputo e imparato "al bar"... )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Papo_81 View Post
                                ma sui libretti in dotazione non c'? scritto propio nulla!! tante cose le sono venute a sapere chiaccherando/leggendo vari forum su internet... probabilmente i libretti pi? recenti sono stati "aggiornati"...

cmq io uso la mappa s con tc a 4...la custom mai provato a settarla (come settare questa, lo speed limiter e della sua esistenza, sono alcune cose della moto che ho saputo e imparato "al bar"... )
                                Diciamo che il menu non mi sembra proprio la cosa pi? facile da utilizzare di questo mondo eh!

Comment

X
                                Working...
                                X