Originally posted by GuidoF3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappa Custom F3
Collapse
X
-
Originally posted by sparpi74 View PostCerto ..io ce l'ho sempre impostato
Sparpi hai mp
Comment
-
[QUOTE=GuidoF3;8841395]Non sto scherzando e vero.... Io l ho scoperto smanettando mentre ero in paese.. Ho impostato lo speed limit e la moto NN andava pi? ho iniziato a bestemmiare credendo di aver un ennesimo problema invece..... IHIHIHIHIIHI avevo impostato lo speed limit a 70 km/
Nemmeno io
La mia lo ha preimpostato di fabbrica
Nn appena scrive 284....incomincia a singhiozzare
Ma con il prossimo aggiornamento dovrebbe sparire anche questo inconveniente
Comment
-
[QUOTE=sparpi74;8841405]Originally posted by GuidoF3 View PostNon sto scherzando e vero.... Io l ho scoperto smanettando mentre ero in paese.. Ho impostato lo speed limit e la moto NN andava pi? ho iniziato a bestemmiare credendo di aver un ennesimo problema invece..... IHIHIHIHIIHI avevo impostato lo speed limit a 70 km/
Nemmeno io
La mia lo ha preimpostato di fabbrica
Nn appena scrive 284....incomincia a singhiozzare
Ma con il prossimo aggiornamento dovrebbe sparire anche questo inconveniente
Comment
-
-
Originally posted by rava-89 View Post**** tra la mappa rain e la sport c'e un abisso di differenza...a dire la verita si sente anche solo dalla normal alla sport...
basta che tieni il gas costante e cambi la mappa...appena fa il passaggio la senti subito la differenza...
comunque come ho gia detto per impostare la mappa custom devi essere fermo a motore acceso...spingi set fino a quando compare set c map...poi se non sbaglio dai ancora ok...
da li hai una serie di opzioni...tra cui freno motore sensibilit? del gas limitatore (che nella mappa sport ? al massimo, presumibilmente nella mappa normal e rain sar? un po piu in basso) e altre che ora non ricordo...
allora per regolare una delle impostazioni dai ok su di essa...regoli con set l'impostazione che vuoi e poi tieni premuto 4 o 5 secondi ok...
se non sbaglio la sequenza e questa....per? per delucidazioni vai sul libretto per stare sicuro!
con questa mappa comunque puoi scegliere le reazioni del motore come piu ti piace...non so magari la mappa sport ? molto entusiasmante ma la sensibilit? del gas ? troppa...allora la puoi impostare come se fosse in normal o rain per? mantenendo tutta la potenza della sport...hai una cifra di possibilit? volendo...
per quel che riguarda il TC ? fisso solo nella mappa rain...in tutte le altre mappe ? regolabile indipendentemente...
Una domanda: ma il valore di tc che imposto rimane memorizzato per ogni mappatura??
Cio?: se in normal imposto 6 e in sport 2 rimangono cos? o il dato ? unico?
Comment
-
Originally posted by Marco86 View PostChe fic*ta!! Adoro smanettare con i gingilli elettronici!!!!
Una domanda: ma il valore di tc che imposto rimane memorizzato per ogni mappatura??
Cio?: se in normal imposto 6 e in sport 2 rimangono cos? o il dato ? unico?
Comment
-
-
Originally posted by Marco86 View PostMa non ce l'hai il libretto?? l? ? spiegato proprio per principianti eh! Con tanto di disegnini...
cmq io uso la mappa s con tc a 4...la custom mai provato a settarla (come settare questa, lo speed limiter e della sua esistenza, sono alcune cose della moto che ho saputo e imparato "al bar"... )
Comment
-
Originally posted by Papo_81 View Postma sui libretti in dotazione non c'? scritto propio nulla!! tante cose le sono venute a sapere chiaccherando/leggendo vari forum su internet... probabilmente i libretti pi? recenti sono stati "aggiornati"...
cmq io uso la mappa s con tc a 4...la custom mai provato a settarla (come settare questa, lo speed limiter e della sua esistenza, sono alcune cose della moto che ho saputo e imparato "al bar"... )
Comment
X
Comment