Originally posted by alexcome
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente testato terminale termignoni su F3
Collapse
X
-
-
Io avevo letto da qualche parte che disattivando la valvola sullo scarico, ai bassi risultava pi? regolare... cos? come avviene anche su altre moto... hai per caso fatto la prova?
Io aspetto di portare la moto al primo tagliando dei mille, poi volevo provare a toglierla...
Comment
-
Originally posted by GuidoF3 View PostAndrea ok.. C sentiamo tramite forum? Mess privato oppure ci scambiamo il cell.. Ma io voglio riunire pi? bresciani possibile con f3... Se NN sbaglio fine febbraio avanzi moto a franciacorta far? un agusta day me lo diceva bruno stamattina.. Mi ha invitato.. Si possono provare f3 e f4 in pista.. La data precisa me la deve comunicare... Vi aggiorner?...
Appena il tempo permette devo andare da avanzi per l'aggiornamento e fargli vedere il cambio elettronico che ? un po duro cos? gli chiedo per l'agusta day.
Comment
-
Originally posted by alexcome View PostIo avevo letto da qualche parte che disattivando la valvola sullo scarico, ai bassi risultava pi? regolare... cos? come avviene anche su altre moto... hai per caso fatto la prova?
Io aspetto di portare la moto al primo tagliando dei mille, poi volevo provare a toglierla...
Comment
-
Comunque chi volesse il termignoni che monto io posso dare contatto per procurarlo... In via ufficiale naturalm.... sul sito probabilmente NN lo trovate ancora ma ? disponibile in versione RACING...
Comment
-
E' quello che avrei intenzione di fare, staccare solo i cavetti.
P.s. io prima avevo un Monster 696 tutto originale e non aveva la valvola parzializzatrice sullo scarico, mentre il Monster 796 e il 1100 s?; ovviamente queste non la montano per migliorare le prestazioni ai bassi, avendo gi? pi? coppia rispetto al mio 696, ma solo per rientrare in certi parametri per questioni di omologazione... quindi credo che anche sull'F3 sia stata montata per lo stesso motivo, visto che con i collettori racing viene eliminata...
comunque vedremo... far? una prova e vi far? sapere
Comment
-
Si con i collettori racing viene eliminata ma obbligo e' montare centralina MV corse che forniscono con i collettori... Quindi l elettonica viene stravolta proprio per l eliminazione di catalizz e valvola... Io ho avuto come seconda moto 2 buell 1200 ad entrambe l ho eliminata senza ritoccare centralina e la moto andava bene.. Sulla f3 qualcuno mi ha detto che aiuta la moto a girare meglio ai bassi.. Praticamente rimane chiusa sotto e si spalanca agli alti migliorando la compressione sotto...
Comment
-
Originally posted by GuidoF3 View PostComunque chi volesse il termignoni che monto io posso dare contatto per procurarlo... In via ufficiale naturalm.... sul sito probabilmente NN lo trovate ancora ma ? disponibile in versione RACING...
Hai visto che commercializza anche una centralina distribuita da Megamotors?
Ma il tuo ? racing?
Ha db killer?
Comment
-
-
Originally posted by sparpi74 View PostCome mai il titolare di Fabbris Moto...e proprietario di una F3 ha montato il termi corto?
Hai visto che commercializza anche una centralina distribuita da Megamotors?
Ma il tuo ? racing?
Ha db killer?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma per caso eri in giro anche domenica dopo pranzo?
ho incrociato una MV bianca, non sono sicuro se F4 o F3, ci siamo salutati...ero sul lago d'Iseo con 1199, anch'io testato uno scarico!
Comment
X
Comment